ASUS Eee Slate EP121: Eee Tablet con Intel Core i5 e display IPS [CES 2011]

ASUS Eee Slate EP121

ASUS Eee Slate EP121

Il 2011 sarà un anno molto caldo per le soluzioni tablet e vedrà sicuramente molti concorrenti sulla scena. Sebbene il CES 2011 cominci domani, ASUS, prima di tutti gli altri, esordisce con la nuova collezione di EEE TABLET con sistema operativo Android.

Il primo, anche il più costoso e performante, è l’Eee Slate EP121. Si tratta di un tablet con schermo IPS da 12 pollici e una risoluzione massima di 1280×800. Il multitouch supporta l’input sia con dito che con pennino. L’hardware montato è molto potente e vede un processore Intel Core i5-470UM, un Solid State Disk da 64 GB e 4 GB di RAM.

ASUS Eee Slate EP121

A ciò si aggiungono una connessione Wi-Fi, Bluetooth 3, porta USB, HDMI, webcam da 2 Megapixel e slot per memorie SD. Il tutto si racchiude in uno spessore di 17 mm per un peso di poco superiore al Kg. L’Eee Slate EP121 girerà su sistema operativo Windows 7, prevede l’utilizzo di una testiera wireless esterna e verrà venduto da Gennaio al prezzo di 999$ – 1099$.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.