Applicazioni di ogni tipo su tutti i telefoni con Snaptu

Perchè scaricare tante applicazioni di svariato uso, come social network, meteo, feed, siti che offrono hosting di svariato tipo, quando se ne può scaricare una che le raggruppi tutte? Snaptu è un applicazione dalle immense potenzialità, sviluppata con lo scopo di racchiudere in essa decine di altre micro applicazioni per ogni uso: si potrà vedere il meteo, leggere facebook, twitter, i feed rss di giornali e riviste, giocare a Trivia ecc..

Perchè scaricare tante applicazioni di svariato uso, come social network, meteo, feed, siti che offrono hosting di svariato tipo, quando se ne può scaricare una che le raggruppi tutte?

Snaptu è un applicazione dalle immense potenzialità, sviluppata con lo scopo di racchiudere in essa decine di altre micro applicazioni per ogni uso: si potrà vedere il meteo, leggere facebook, twitter, i feed rss di giornali e riviste, giocare a Trivia ecc..

Si potranno impostare collegamenti che rimandano al browser del cellulare in modo da poter avere una vasta gamma di link preimpostati direttamente nella Home Page dell’applicazione. Infatti, l’applicazione è dotata di una pagina principale molto intuitiva e dinamica: la velocità d’esecuzione delle applicazioni è fulminea. Inoltre, dato che l’applicazione base si connette alla vostra linea predefinita direttamente all’avvio, non ci sarà bisogno di una nuova riconnessione (per gli utenti che utilizzano la connessione Wap ad esempio) ogni volta che che si apre una nuova sottoapplicazione.

Ogni tipo di applicazione è interamente sviluppata dalla casa produttrice di Snaptu, comprese quelle dei Social Network più famosi, e spesso sembrano funzionare addirittura meglio delle originali.

Infine, ultimi due punti a favore di questo bel programmino, ha compatibilità assoluta con ogni genere di cellulare ed è assolutamente Gratis. Provare per credere!

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Gioco Avatar per cellulare rilasciato da GameLoft

Il 15 Gennaio 2010 è la data di uscita di Avatar del grande James Cameron in tutte le sale cinematografiche d'Italia. E' anche il giorno in cui GameLoft rilascerà il gioco ufficiale di Avatar per i dispositivi mobile.L'applicazione è già disponibile per iPhone e iPod Touch e può essere scaricata direttamente dall'App Store di Apple. Per quanto riguarda la versione mobile per gli altri dispositivi, verrà rilasciata il giorno in cui Avatar farà il proprio debutto nelle sale cinematografiche italiane.