Applicazioni di ogni tipo su tutti i telefoni con Snaptu

Perchè scaricare tante applicazioni di svariato uso, come social network, meteo, feed, siti che offrono hosting di svariato tipo, quando se ne può scaricare una che le raggruppi tutte? Snaptu è un applicazione dalle immense potenzialità, sviluppata con lo scopo di racchiudere in essa decine di altre micro applicazioni per ogni uso: si potrà vedere il meteo, leggere facebook, twitter, i feed rss di giornali e riviste, giocare a Trivia ecc..

Perchè scaricare tante applicazioni di svariato uso, come social network, meteo, feed, siti che offrono hosting di svariato tipo, quando se ne può scaricare una che le raggruppi tutte?

Snaptu è un applicazione dalle immense potenzialità, sviluppata con lo scopo di racchiudere in essa decine di altre micro applicazioni per ogni uso: si potrà vedere il meteo, leggere facebook, twitter, i feed rss di giornali e riviste, giocare a Trivia ecc..

Si potranno impostare collegamenti che rimandano al browser del cellulare in modo da poter avere una vasta gamma di link preimpostati direttamente nella Home Page dell’applicazione. Infatti, l’applicazione è dotata di una pagina principale molto intuitiva e dinamica: la velocità d’esecuzione delle applicazioni è fulminea. Inoltre, dato che l’applicazione base si connette alla vostra linea predefinita direttamente all’avvio, non ci sarà bisogno di una nuova riconnessione (per gli utenti che utilizzano la connessione Wap ad esempio) ogni volta che che si apre una nuova sottoapplicazione.

Ogni tipo di applicazione è interamente sviluppata dalla casa produttrice di Snaptu, comprese quelle dei Social Network più famosi, e spesso sembrano funzionare addirittura meglio delle originali.

Infine, ultimi due punti a favore di questo bel programmino, ha compatibilità assoluta con ogni genere di cellulare ed è assolutamente Gratis. Provare per credere!

0 Shares:
Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.