Come effettuare videochiamate gratuite in Facebook con FriendCam

facebook-friendcam

facebook-friendcam

Tra le migliaia di applicazioni per Facebook oggi vogliamo parlarvi di una molto interessante dal nome FriendCam che ci permette di effettuare videochiamate dalla nostra webcam, e naturalmente è gratis e non necessita di procedure complicate per eseguirla.

Ovviamente non è ai livelli di Skype e Messenger ma comunque ci permette di videochiamare gli amici direttamente da Facebook. Per scaricare l’applicazione basta digitare il suo nome nella barra di ricerca del famoso social network ed eseguirla, clicchiamo su Vai all’applicazione ed è fatto. A questo punto accettiamo l’autorizzazione per il consenso all’applicazione di accedere ai nostri dati e possiamo così decidere a chi mandare l’invito per partecipare alla video chat.

FriendCam è anche un’applicazione in flash e per questo bisogna aver preinstallato Adobe Flash sul proprio browser.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

Grande successo di Twitter, Facebook e Last.fm su Xbox 360

L'integrazione di Twitter, Facebook e Last.fm su Xbox 360 è stata una mossa che ha riscosso un grande successo. Secondo la dichiarazione di un portavoce di Microsoft, ben 2 milioni di utenti hanno effettuato l'accesso a Facebook tramite la console Xbox 360.I dati fanno riferimento alla prima settimana di utilizzo e, a quanto emerge dai primi dati, sono numeri destinati a crescere.