Apple conferma l’evento: tablet iSlate in arrivo?

Dopo varie indiscrezioni, arriva finalmente la conferma da parte di Apple. L’azienda di Cupertino ha ufficializzato l’evento che si terrà il 27 gennaio 2010 allo Yerba Buena Center of Arts di San Francisco. La notizia giunge da alcuni giornalisti che hanno ricevuto un invito dall’azienda con la seguente frase: “Come see our latest creation” tradotto “Venite a vedere la nostra ultima creazione”.

Dopo varie indiscrezioni, arriva finalmente la conferma da parte di Apple. L’azienda di Cupertino ha ufficializzato l’evento che si terrà il 27 gennaio 2010 allo Yerba Buena Center of Arts di San Francisco.

La notizia giunge da alcuni giornalisti che hanno ricevuto un invito dall’azienda con la seguente frase: “Come see our latest creation” tradotto “Venite a vedere la nostra ultima creazione“.

Non serve un genio per comprendere che Apple ha intenzione di presentare un nuovo prodotto, un qualcosa di innovativo e creativo. Che si tratti del tanto atteso tablet iSlate da tempo al centro di continue indiscrezioni? Aspettiamo e vederemo!

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Internet Explorer: gravi falle di sicurezza secondo la BSI

Secondo la BSI (Bundesamt fuer Sicherheit in der Informationstechnik), cioè l'Autorità federale per la sicurezza nella tecnologia dell'informazione in Germania, Internet Explorer non sarebbe sicuro e dopo i recenti attacchi ai server di Google a causa di una falla presente nel famoso browser di casa Microsoft, è la stessa BSI ad invitare a non utilizzare il famosissimo browser.Le versioni esposte a rischio, sono la 6, la 7 e la 8 installate su OS Windows Xp, Vista e Seven.