Apple conferma l’evento: tablet iSlate in arrivo?

Dopo varie indiscrezioni, arriva finalmente la conferma da parte di Apple. L’azienda di Cupertino ha ufficializzato l’evento che si terrà il 27 gennaio 2010 allo Yerba Buena Center of Arts di San Francisco. La notizia giunge da alcuni giornalisti che hanno ricevuto un invito dall’azienda con la seguente frase: “Come see our latest creation” tradotto “Venite a vedere la nostra ultima creazione”.

Dopo varie indiscrezioni, arriva finalmente la conferma da parte di Apple. L’azienda di Cupertino ha ufficializzato l’evento che si terrà il 27 gennaio 2010 allo Yerba Buena Center of Arts di San Francisco.

La notizia giunge da alcuni giornalisti che hanno ricevuto un invito dall’azienda con la seguente frase: “Come see our latest creation” tradotto “Venite a vedere la nostra ultima creazione“.

Non serve un genio per comprendere che Apple ha intenzione di presentare un nuovo prodotto, un qualcosa di innovativo e creativo. Che si tratti del tanto atteso tablet iSlate da tempo al centro di continue indiscrezioni? Aspettiamo e vederemo!

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Primesense e la TV del futuro

Chi dice che stare davanti alla TV è da pigri ben presto dovrà cambiare idea! Con le nuove tecnologie sarà infatti possibile comandare la TV direttamente con i movimenti del proprio corpo mandando definitivamente in pensione il telecomando.La nuova tecnologia non si discosta molto da quella che utilizzava la console motion-sensing del film Minority Report. Nel fim, uscito nel 2002, Tom Cruise comandava il PC attraverso il semplice movimento delle mani.