EasyNote Butterfly XS: mini-netbook di Packard Bell

EasyNote Butterfly XS
La regola base degli elementi che appartengono al mondo naturale, nella sua interezza, è il costante mutamento, la trasformazione di un qualcosa in qualcosa di completamente differente da ciò che era, pensiamo ad esempio alla metamorfosi del baco che diventa farfalla. Certo, non si può dire che il Packard Bell Butterfly nelle sue precedenti versioni sia stato un baco, ma sicuramente una splendida farfalla che di volta in volta si è arricchita di caratteristiche colori e particolari che l’hanno resa sempre principessa di stile.

EasyNote Butterfly XS

La regola base degli elementi che appartengono al mondo naturale, nella sua interezza, è il costante mutamento, la trasformazione di un qualcosa in qualcosa di completamente differente da ciò che era, pensiamo ad esempio alla metamorfosi del baco che diventa farfalla.

Certo, non si può dire che il Packard Bell Butterfly nelle sue precedenti versioni sia stato un baco, ma sicuramente una splendida farfalla che di volta in volta si è arricchita di caratteristiche colori e particolari che l’hanno resa sempre principessa di stile.

Ultimo fra tutti è l’EasyNote Butterfly XS, dispositivo ultraportabile di Packard Bell. Il design compatto insieme ad una batteria da 6 celle che garantisce fino ad 8 ore di autonomia, consentono di usufruire di una configurazione extra-small senza rinunciare alla mobilità e soprattutto alla praticità.

Le caratteristiche di questo straordinario dispositivo, che come dice il nome ha le dimensioni di una rivista e può tranquillamente essere trasportato a mano o in un bagaglio a mano, sono un display da 11,6″ ad alta definizione (1366×768 pixel), un lettore di schede 5-in-1 e la porta HDMI. Inoltre, l’elaborazione grafica avanzata consente di guardare film, condividere album, foto ed altro ancora come se si disponesse di un PC molto più potente e più pesante!!

A completare la dotazione del Butterfly XS oltre ad un processore Atom di ultima generazione,vi è una dotazione di memoria Ram fino a 4 GB, un Hard Disk fino a 640 GB, mentre il sistema operativo preinstallato è il Microsoft Windows 7 Home Premium. Tuttavia per completare ulteriormente questa splendida dotazione la Packard Bell ha inserito ancora un lettore DVD integrato, ed una comoda tastiera di dimensioni standard, con annesso un tastierino numerico.

E’ un dispositivo ideale per accedere a internet in qualsiasi luogo, in qualsiasi momento in modo semplice e veloce, inoltre c’è tutto il necessario per fare una video-chat, webcam, microfono, schermo retroilluminato e Windows Live Messenger. Come se non bastasse Wi-Fi 802.11b/g/n e 3G o Bluetooth 2.1, insomma tutto quello che serve, o quasi, considerando che non abbiamo ancora parlato del touchpad multi-gesture che consente di ingrandire, ridurre, ruotare e scorrere qualsiasi tipo di immagine, il tutto racchiuso nello spazio di rivista!

L’ EasyNote sarà disponibile in due varianti, Cherry Red (rosso ciliegia) e NightSky Black (nero notturno) permettono quindi di esprimere al meglio la propria personalità, per chi volesse deliziarsi di questa splendida creatura, sarà felice di sapere che è disponibile al prezzo di 499 euro.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

Nuovo aggiornamento di PageRank per Google

Chi possiede un sito o blog sa che Google, periodicamente, esegue un aggiornamento di PageRank. Questa mattina, controllando su Tagliablog, un ottimo sito italiano che tratta di SEO e che seguo costantemente, ho letto che Google sta eseguendo un nuovo update.Si tratta di una mossa alquanto normale che avviene periodicamente, anche se adesso la barretta verde ha un valore molto relativo.
Leggi

Nokia N97 mini: offerte e promozioni 3

Da oggi il Nokia N97 mini può essere acquistato in tutti i centri di telefonia 3. Il cellulare è venduto a dei prezzi decisivamente bassi anche grazie al comodato d'uso.I piani tariffari disponibili sono davvero tanti e offrono una buona possibilità di scelta. Come sempre vi è la divisione in Piano Ricaricabile e Piano Abbonamento.Ecco le offerte più interessanti...