Angry Birds per Windows: il celebre titolo di Rovio arriva anche su PC

Angry Birds per Windows

Angry Birds per Windows

Se eravate tra quelli che aspettavano di poter giocare ad Angry Birds su Windows, sarete sicuramente felici di sapere che il celebre titolo sviluppato da Rovio è finalmente arrivato sul PC. Intel ha infatti annunciato che la versione per Winodws di Angry Birds è ora disponibile al download dall’Intel AppUp al prezzo scontato di 4.99$.

Normalmente il prezzo dell’applicazione è di 9.99$ ma, proprio per il lancio, Rovio ha deciso di scontare il prodotto. Per poter giocare ad Angry Birds su Windows 7 o XP dovrete inizialmente scaricare il tool Intel AppUp Center. Successivamente, dopo avere acquistato il gioco, potrete finalmente avviarlo e scatenare la guerra degli uccelli cattivi contro la banda dei maiali.

Non lasciatevi sfuggire l’occasione in quanto il prezzo rimarrà scontato ancora per poco!

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

Project Natal: nuove informazioni al CES 2010

Al Consumer Electronic Show 2010, la più grande fiera elettronica dell'anno, Microsoft ufficializza il lancio di Project Natal per quest'anno. Steve Ballmer è convinto che il 2010 sarà un grande anno per Microsoft e per tutti i gli utenti di Xbox.Non è ancora stata dichiarata la data d'uscita, molti però ne prevedono l'arrivo per il Natale 2010. Project Natal è candidato a diventare un regalo obbligatorio sotto l'albero per tutti i possessori della Xbox 360.