Angry Birds HD gratis per Google Chrome

angry-birds-browser

angry-birds browser

Si stima che dalla pubblicazione fino a d’ora siano più di 3.000 miliardi i maialini verdi uccisi per mano degli uccelli arrabbiati. Adesso che uno dei giochi più noti degli ultimi tempi sbarca anche su Google Chrome, la cifra delle vittime, come quella dei giocatori che prenderanno parte all’eterna lotta, è destinata a salire.

Il colosso americano di Mountain View annuncia infatti che è possibile ora giocare ad Angry Birds direttamente tramite browser, gratuitamente ed in alta definizione per giunta, peggiorando così l’irrefrenabile impulso che ha contagiato ormai tutti, di lanciare dei pennuti con una fionda. E’ sufficiente collegarsi al Web Store di Chrome ed installare l’estensione per iniziare a divertirsi.

Il gioco, in versione HTML5, è ancora in fase beta ed è avviabile anche tramite browser diversi da Chrome, come Firefox o Safari. Non mancano in questa nuova versione livelli inediti, mai visti prima, in esclusiva per Google. Un’ottima trovata per pubblicizzare il prodotto di Rovio, regalando ai tanti fans dei coraggiosi volatili, nuove missioni per riappropriarsi della prole.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.