Blogger offline: manutenzione blocca l’accesso alla bacheca

blogger-offline

blogger-offline

Blogger, una delle piattaforme più utilizzate al mondo per la creazione e gestione di blog, risulta offline per manutenzione. Tutti i portali ospitati sui server di Google sono visualizzabili, tuttavia risulta impossibile accedere alla bacheca ed alle funzioni di editing. Era da tempo che il servizio non subiva uno stop così lungo e soprattutto non annunciato.

La piattaforma di blogging gestita da Google aveva mostrato qualche problema negli ultimi giorni, andando offline diverse volte per qualche ora. A quanto pare gli ingegneri sono al lavoro per risolvere al più presto l’inconveniente e rendere nuovamente disponibili tutte le funzioni. Per ora non c’è alcun annuncio ufficiale che spieghi il motivo dello stop, tuttavia penso che la situazione ritornerà alla normalità entro qualche ora.

Che Blogger abbia deciso di aggiornare la propria bacheca, inserendo le nuove funzioni annunciate per il 2011? Non ci resta che attendere e conoscere il motivo del disservizio.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

Accordo di sicurezza tra Facebook e McAfee

Facebook, avendo raggiunto e superato la quota di 350 milioni di utenti, inizia a dare sempre maggiore importanza alla sicurezza. Questo perchè, più volte, il social network è stato accusato di diffondere codici malevoli attraverso le pubblicità o gruppi vari.E' questo il motivo per cui la società fondata da Mark Zuckerberg ha streatto un accordo con McAfee, uno delle migliori società conosciute per i software di sicurezza