Alcatel ufficializza OT255 con QWERTY a soli 29,90€

alcatel-ot255

alcatel-ot255

Alcatel ha presentato il nuovo cellulare OT 255, un device di fascia bassa ma con spiccate specifiche che offrono a pieno il reparto della messaggistica grazie alla presenza della tastiera full QWERTY.

Il principale punto forte di questo telefono è il prezzo, infatti costa solamente 29,90 €. Alcatel OT255 è anche semplice nelle specifiche tecniche poichè misura 100,5 x 58 x 12 mm e pesa appena 76 grammi, vanta un piccolo display TFT da 1,8 pollici a risoluzione di 160×128 pixel, radio FM, batteria da 750 mAh che permette un’autonomia di 600 ore in standby, circa 25 giorni.

Alcatel OT 255 sarà commercializzato a partire dal prossimo mese nelle colorazioni herry red, turquoise e titanium grey.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Google Analytics illegale in Germania?

La famosissima applicazione di statistiche Google Analytics è sotto accusa in Germania perchè ritenuta andare contro le politiche della privacy tedesche. Il governo è intenzionato a punire tutti gli utenti che fanno utilizzo di questa applicazione.Il problema sta nel fatto che Google Analytics raccoglie una grande quantità di dati sugli utenti senza però il loro consenso.
Leggi

Google Maps Navigation il nuovo concorrente dei navigatori GPS per dispositivi mobile

Sono tante le persone che utilizzano il cellulare come navigatore GPS, pur dovendo ricorrere a software commerciali come TomTom o Route 66.La grande novità di questo periodo arriva da Google che ha deciso di lanciare un navigatore GPS gratuito compatibile con i cellulari basati su sistema operativo Android 2.0.Il software prende il nome di Google Maps Navigation...
Leggi

Jolicloud: nuovo sistema operativo rivale di Google Chrome OS

Da qualche giorno è stato lanciato Jolicloud, nuovissimo sistema operativo ancora in fase beta che dovrebbe divenire un grande rivale di Google Chrome OS. Questo perchè, come il sistema operativo di Google, anche Jolicloud mira alla velocità e semplicità d'utilizzo, funzionando esclusivamente attraverso una connessione ad internet.Tutti i programmi presenti nel sistema operativo fanno utilizzo della connessione ad internet e gli eventuali files creati vengono memorizzati...
Leggi

Rilasciato iOS 4.1 beta per iPhone e iPod

E' stato rilasciato da pochissimo il nuovo firmware per tutti gli iPod di seconda e terza generazione e per tutti gli iPhone dal 3G in poi. Interessante notare come si sia passati direttamente da un firmware all'altro quando un pò tutti aspettavamo un fix, come annunciato da Apple, per ovviare a diversi problemi. Per ora risulta essere solo per Developer registrati, ma supponiamo che ben presto sarà scaricabile da chiunque nonostante richieda una fase di test da parte degli sviluppatori.