Alcatel ufficializza OT255 con QWERTY a soli 29,90€

alcatel-ot255

alcatel-ot255

Alcatel ha presentato il nuovo cellulare OT 255, un device di fascia bassa ma con spiccate specifiche che offrono a pieno il reparto della messaggistica grazie alla presenza della tastiera full QWERTY.

Il principale punto forte di questo telefono è il prezzo, infatti costa solamente 29,90 €. Alcatel OT255 è anche semplice nelle specifiche tecniche poichè misura 100,5 x 58 x 12 mm e pesa appena 76 grammi, vanta un piccolo display TFT da 1,8 pollici a risoluzione di 160×128 pixel, radio FM, batteria da 750 mAh che permette un’autonomia di 600 ore in standby, circa 25 giorni.

Alcatel OT 255 sarà commercializzato a partire dal prossimo mese nelle colorazioni herry red, turquoise e titanium grey.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.