Alcatel ufficializza OT255 con QWERTY a soli 29,90€

alcatel-ot255

alcatel-ot255

Alcatel ha presentato il nuovo cellulare OT 255, un device di fascia bassa ma con spiccate specifiche che offrono a pieno il reparto della messaggistica grazie alla presenza della tastiera full QWERTY.

Il principale punto forte di questo telefono è il prezzo, infatti costa solamente 29,90 €. Alcatel OT255 è anche semplice nelle specifiche tecniche poichè misura 100,5 x 58 x 12 mm e pesa appena 76 grammi, vanta un piccolo display TFT da 1,8 pollici a risoluzione di 160×128 pixel, radio FM, batteria da 750 mAh che permette un’autonomia di 600 ore in standby, circa 25 giorni.

Alcatel OT 255 sarà commercializzato a partire dal prossimo mese nelle colorazioni herry red, turquoise e titanium grey.

0 Shares:
Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.
Dante's Inferno
Leggi

Dante’s Inferno disponibile anche in Italia per Xbox 360 e PS3

A ben 700 anni dalla sua creazione arriva il videogioco Dante's Inferno in cui il sommo poeta invece di osservare ciò che avviene e comporre versi, si trasforma in un guerriero pronto a combattere con i guardiani dei 9 cerchi per salvare la sua amata Beatrice che ha stretto un patto con Lucifero.