Acer Liquid E e Liquid E Ferrari Special Edition in un video promo ufficiale

acer-liquid-e

acer-liquid-e

Acer ha da poco immesso in rete i primi video promozionali per i modelli Liquid E e Liquid E Ferrari Special Edition. Vediamoli assieme:
http://www.youtube.com/watch?v=6ZiS2-wC4D4&feature=player_embedded

http://www.youtube.com/watch?v=8T0Z4-V-gTw&feature=player_embedded

Ricordiamo che entrambi gli smartphone integrano a bordo il sistema operativo Android di Google e possiedono un ampio display da 3,5 pollici a risoluzione WVGA, fotocamera da 5 megapixel, connettività HSDPA, Wi-fi e interfaccia utente Acer UI. Le uniche differenze sono presenti nella versione Liquid E Ferrari Special Edition che vanta una scocca rossa lucida con rifiniture cromate e un’interfaccia grafica personalizzata per la Ferrari.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.