Aggiungere effetti divertenti alle foto

piZap

piZap

piZap è un’interessante editor gratuito online che consente a qualsiasi utente di aggiungere degli effetti divertenti alle foto. Chiunque, senza bisogno di registrazione, può caricare un’immagine e modificarla a piacimento attraverso una serie di strumenti molto intuitivi messi a disposizione.

Prima di iniziare ad utilizzare piZap è necessario selezionare la foto da modificare. E’ possibile caricare le immagini direttamente dal computer, scattarle con l’utilizzo della webcam o importarle dal profilo di Facebook, Flickr, Picasa, Photobucket, Myspace e SmugMug. Una volta terminata l’importazione si procede con l’aggiunta degli effetti.

Grazie all’interfaccia grafica semplice ed intuitiva, non è necessario avere alcuna conoscenza di grafica digitale per ottenere dei buoni fotomontaggi. E’ sufficiente utilizzare i comodi strumenti per creare degli effetti molto divertenti. Al termine, ogni realizzazione può essere scaricata direttamente sul computer o condivisa sui social network.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Google Wave è compatibile con gli smartphone e con l’iPhone

Google Wave, la nuova applicazione sviluppata dal gigante di Mountain View e già descritta in precedenza, è compatibile con gli smartphone e con l'iPhone di casa Apple.Gli ingegneri hanno fatto davvero un'ottimo lavoro rendendo compatibile il servizio ancora prima del lancio ufficiale.A quanto pare Google ha utilizzato il motore Web Kit che offre...
Leggi

Seguire il CES 2010 in diretta streaming su Livestream

Gli appassionati di tecnologia sanno certamente che questa settimana si tiene una delle più grandi fiere elettroniche dell'anno. Parliamo del Consumer Electronic Show 2010.Seguire l'evento è il sogno di molti, tuttavia è assi difficile parteciparvi per le spese che si dovrebbero sostenere. Il CES 2010 si tiene infatti a Las Vegas per 4 giorni, dal 7 al 10 Gennaio.