Aggiungere effetti divertenti alle foto

piZap

piZap

piZap è un’interessante editor gratuito online che consente a qualsiasi utente di aggiungere degli effetti divertenti alle foto. Chiunque, senza bisogno di registrazione, può caricare un’immagine e modificarla a piacimento attraverso una serie di strumenti molto intuitivi messi a disposizione.

Prima di iniziare ad utilizzare piZap è necessario selezionare la foto da modificare. E’ possibile caricare le immagini direttamente dal computer, scattarle con l’utilizzo della webcam o importarle dal profilo di Facebook, Flickr, Picasa, Photobucket, Myspace e SmugMug. Una volta terminata l’importazione si procede con l’aggiunta degli effetti.

Grazie all’interfaccia grafica semplice ed intuitiva, non è necessario avere alcuna conoscenza di grafica digitale per ottenere dei buoni fotomontaggi. E’ sufficiente utilizzare i comodi strumenti per creare degli effetti molto divertenti. Al termine, ogni realizzazione può essere scaricata direttamente sul computer o condivisa sui social network.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

Internet Explorer: gravi falle di sicurezza secondo la BSI

Secondo la BSI (Bundesamt fuer Sicherheit in der Informationstechnik), cioè l'Autorità federale per la sicurezza nella tecnologia dell'informazione in Germania, Internet Explorer non sarebbe sicuro e dopo i recenti attacchi ai server di Google a causa di una falla presente nel famoso browser di casa Microsoft, è la stessa BSI ad invitare a non utilizzare il famosissimo browser.Le versioni esposte a rischio, sono la 6, la 7 e la 8 installate su OS Windows Xp, Vista e Seven.
Leggi

Dopo The Pirate Bay e Mininova è la volta di IsoHunt

IsoHunt, il terzo dei tracker torrent più visitati del 2009, sta per subire la stessa fine amara di The Pirate Bay e Mininova. Il portale è stato giudicato colpevole dalle major cinematografiche, che lo accusano di incitare alla violazione del copyright.Columbia Pictures ha richiesto la chiusura del portale e quasi sicuramente assisteremo a quanto già accaduto con i portali citati in precedenza.
iPad
Leggi

iPad: cosa manca al nuovo tablet della Apple?

E dopo la presentazione e l’entusiasmo iniziale per il nuovo tablet della Apple, iniziano anche le prime critiche per tutto quello che si pensava ci dovesse essere e non c’è. Partendo dell’idea che l’iPad è una via di mezzo fra i computer e i telefoni cellulari di ultima generazione si è subito pensato all’impossibilità di telefonare.Il traffico voce non è previsto. Poca cosa alla fine, comunque, con Internet ci sono diverse soluzioni per telefonare via web risolvendo questo piccolo problema.