Aggiornare Facebook, Twitter, Myspace, Tumblr e LinkedIn da Feed RSS con Dlvr

dlvr

dlvr

Oggi, la maggior parte dei siti, ha una propria pagina su Facebook per rimanere in contatto con i propri utenti e poterli mantenere aggiornati sulle ultime novità. Spesso, però, mantenere aggiornata la pagina di Facebook, Twitter o altri social network può portar via molto tempo, soprattutto quando sul sito vengono pubblicati parecchi articoli al giorno.

In questo caso è utile fare uso di un servizio automatico per aggiornare automaticamente la propria pagina Facebook, Twitter, Myspace, Buzz, Tumblr e LinkedIn tramite Feed RSS. Ciò consente di risparmiare parecchio tempo e mantenere gli utenti costantemente aggiornati.

Se anche voi avete lo stesso problema, Dlvr è una buona soluzione. Il servizio, attualmente ancora in fase beta, supporta i principali social network e permette di aggiornarli automaticamente tramite Feed RSS. L’utilizzo del servizio è molto semplice. E’ infatti sufficiente registrarsi, inserire il collegamento ad un feed e successivamente scegliere i social network su cui condividere le notizie.

Attraverso un sistema di statistiche interno, è possible tener traccia delle proprie condivisioni, visualizzando il numero dei click e degli articoli pubblicati. Dlvr è totalmente gratuito ed incredibilmente veloce. Vi consiglio di provarlo.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.