Adobe Photoshop Express: fotomontaggio gratuito online

adobe photoshop express

adobe photoshop express

Adobe Photoshop è il programma di fotoritocco più conosciuto al mondo. Con diversi strumenti molto potenti consente di elaborare facilmente qualsiasi foto ed ottenere effetti strabilianti. La sua diffusione tuttavia è frenata dal prezzo non del tutto accessibile alla maggior parte degli utenti. Fortunatamente proprio in questi giorni ne è stata distribuita una versione online del tutto gratuita.

Photoshop Express online, nome della suite in flash sviluppata da Adobe e resa liberamente accessibile a tutti, permette di modificare a piacimento le proprie foto grazie alla serie di strumenti messi a disposizione.

photoshop express main

Per iniziare basta recarsi sul sito ufficiale e selezionare il bottone con la dicitura Get Started. Si aprirà così una finestra dalla quale dovremo scegliere una delle due opzioni proposte. Nel primo caso è possibile selezionare una foto dal proprio PC e modificarla utilizzando l’applicazione online. Nel secondo è invece possibile organizzare più foto salvandole online per creare delle gallerie fotografiche. In questo caso è necessario registrarsi al servizio.

adobe photoshop express schermate

Photoshop Express online include i principali strumenti di modifica per ritoccare al meglio e con molta semplicità le proprie immagini. L’applicazione è divisa in due sezione. La prima (Edit) offre tutti gli strumenti per l’elaborazione delle foto. La seconda (Decorate) include diverse funzioni per applicare particolari effetti e decorare le immagini.

Se siete degli amanti di fotoritocco troverete molto utile la versione online del celebre Photoshop. Nonostante vi siano presenti solo le funzioni principali, l’applicazione è molto potente e permette di creare ottimi fotoritocchi.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Nuovo decreto su diritti TV e internet che riguarderà YouTube

Sembra ormai quasi ufficiale che presto le regole sul diritto d’autore cambieranno. Il nuovo Decreto Romani su TV e internet presentato durante il periodo natalizio dal governo, prevederà sanzioni per chi carica in rete spezzoni di partite, programmi televisivi o di film.Il decreto metterà sullo stesso piano la TV classica con quella via web. Al garante delle Comunicazioni sarà affidato l’arduo compito di supervisionare il rispetto delle nuove regole per tutti i siti di videosharing.