Acer Liquid E, l’aggiornamento ad Android 2.2 Froyo è ufficiale

acer-liquid-e-android-2.2-froyo-update

acer-liquid-e-android-2.2-froyo-update

Il sito Acer ha ufficialmente reso disponibile al download l’aggiornamento alla versione 2.2 Froyo del sistema operativo Android per lo smartphone Liquid E. Per effettuare l’aggiornamento basta semplicemente eseguire la procedura riportata nella sezione assistenza del sito Acer, e bisogna tener conto che l’update richiede almeno 160 mb di spazio libero nella memoria del dispositivo.

Le principali novità dell’update riguardano principalmente la velocità del sistema che migliorerà vistosamente e la piena compatibilità al plug-in Flash 10.1 di Adobe nel browser internet. Inoltre sarà finalmente possibile salvare le applicazioni sulla memoria esterna, abilitare il tethering wireless e USB, presenza del task manager nativo e l’aggiornamento automatico di tutte le applicazioni.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
wordpress
Leggi

CMS Open Source Awards: WordPress il migliore

Finalmente gli sforzi degli sviluppatori vengono premiati e Wordpress si aggiudica il primo posto ai CMS Open Source Awards. Il gestore di contenuti è stato giudicato come il migliore nell'ambito Open Source davanti a concorrenti quali Joomla e Drupal.E' la prima volta, in quattro anni, che Wordpress riesce ad aggiudicarsi questo risultato, ottenendo anche il secondo posizionamento nella categoria per il miglior Content management system sviluppato in PHP.
Leggi

Mass Effect 2 si presenta con un nuovo video

Jack Shepard torna ancora in una storia intrigante che ci spingerà in una nuova esperienza videoludica senza precedenti, nell'intento di salvare la razza umana. In uscita il 29 Gennaio per Xbox 360 e PC, il nuovo gioco di casa BioWare è senza alcun dubbio uno dei titoli più attesi per il prossimo anno.Del secondo capitolo della già annunciata trilogia di Mass Effect, è stato rilasciato un nuovo video che mantiene accese le moltissime aspettative...
Leggi

Nexus One: il nuovo Google Phone con Android che arriverà nel 2010

Sul blog dedicato ai dispositivi portatili di Google è stato pubblicato un messaggio che annuncia lo sviluppo di un nuovo apparecchio. Si tratta di Nexus One, il telefonino brandizzato Google e prodotto da HTC.Dalle prime indiscrezioni sembra che il cellulare sia già in mano ad alcuni dipendenti dell'azienda di Mountain View, che avrebbero il compito di sperimentarlo. Nexus One sarà costruito con materiali innovativi e si baserà su un sistema operativo Android.