Acer Liquid E, l’aggiornamento ad Android 2.2 Froyo è ufficiale

acer-liquid-e-android-2.2-froyo-update

acer-liquid-e-android-2.2-froyo-update

Il sito Acer ha ufficialmente reso disponibile al download l’aggiornamento alla versione 2.2 Froyo del sistema operativo Android per lo smartphone Liquid E. Per effettuare l’aggiornamento basta semplicemente eseguire la procedura riportata nella sezione assistenza del sito Acer, e bisogna tener conto che l’update richiede almeno 160 mb di spazio libero nella memoria del dispositivo.

Le principali novità dell’update riguardano principalmente la velocità del sistema che migliorerà vistosamente e la piena compatibilità al plug-in Flash 10.1 di Adobe nel browser internet. Inoltre sarà finalmente possibile salvare le applicazioni sulla memoria esterna, abilitare il tethering wireless e USB, presenza del task manager nativo e l’aggiornamento automatico di tutte le applicazioni.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Film in streaming su YouTube

YouTube sembra pronto al grande passo.Tra pochi mesi dovremmo avere la possibilità di visualizzare i primi film in streaming sul portale di video sharing più famoso al mondo.Le voci che hanno incominciato a circolare l'anno scorso, stanno trovando conferma con le ultime mosse di Google...