HUAWEI Ideos U8150, smartphone Android 2.2 completo a soli 99 euro

huawei-ideos-u8150-android-froyo

huawei-ideos-u8150-android-froyo

Tra qualche giorn0 Vodafone renderà disponibile all’acquisto, per il periodo natalizio, un nuovo interessantissimo smartphone Android 2.2 Froyo di Huawei a soli 99 euro. La sigla del prodotto è Ideos U8150 e nonostante il suo prezzo minimale è particolarmente completo ed efficente in tutti i reparti, quindi un più che ottimo compromesso tra qualità e prezzo. Ovviamente è rivolto soprattutto a chi si vuole avvicinare per la prima volta al mondo degli smartphone e al mondo Android con un tocco giovanile e pratico.

Huawei Ideos U8150 offre a pieno la connettività UMTS/HSDPA e vanta di un display LCD da 2,8 pollici (capacitivo) con risoluzione di 240×320 pixel. Il dispositivo in questione vanta della presenza di un buon processore Qualcomm da 528 MHz e 256 MB di RAM, senza tralasciare la fotocamera da 3.2 megapixel, Wi-Fi N, bluetooth, GPS, memoria interna da 512mb con possibilità di espansione tramite microSD e vari sensori di luminosità, prossimità e accelerometro. Il design lo rende molto piccolo e giovanile grazie alle diverse colorazioni, inoltre potrà anche contare sull’enorme personalizzazione offerta dall’Android Market.

Insomma se volete regalare o regalarvi uno smartphone per natale e volete usufruire delle potenzialità di un ottimo prodotto vi consigliamo l’Huawei Ideos U8150. Infine a seguire vi proponiamo una breve video preview del terminale.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

YouTube trasmetterà in diretta il concerto degli U2 il 25 Ottobre

Grandissima notizia per i fans degli U2, il famosissimo gruppo rock irlandese:YouTube trasmetterà in diretta streaming il concerto che si terrà il 25 Ottobre al Rose Bowl di Pasadena, in California.Non si tratta di un accordo con cifre da capogiro ma bensì di un'idea che gli U2 avevano in mente già da molto tempo. Il concerto del 25 Ottobre sembra l'occasione perfetta per poterla mettere in atto: trasmettere un concerto in diretta streaming su internet, coinvolgendo quante più persone possibili.