15 Gennaio: novità in arrivo per Facebook

facebook-event-15

facebook-event-15

Segnatevi questa data. Il 15 Gennaio in California, alle 19:00 ora italiana, Facebook terrà un evento per introdurre delle novità. Per ora abbiamo solo delle semplici indiscrezioni in quanto non è trapelata nessuna notizia ufficiale.

Secondo quanto si trova in rete, Facebook potrebbe presentare un Facebook Phone realizzato in collaborazione con HTC, anche se la notizia è stata più volte smentita da Zuckerberg stesso. Molto più accreditata è la possibilità di veder introdotte diverse novità nella timeline con una colonna più grande a sinistra ed una più piccola a destra per visualizzare le attività principali. Ultima, ma non meno rilevante, è la possibilità di conoscere qualcosa sul motore di ricerca che Facebook sta sviluppando per competere con Google.

Non ci resta che attendere il giorno dell’evento per saperne di più. Secondo voi, invece, quali sono le novità che ci possiamo aspettare?

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.