1 Settembre 2010: conferenza Apple con tema musicale per la presentazione di nuovi prodotti

conferenza apple 1 settembre

conferenza apple 1 settembre

Ne hanno parlato in molti e finalmente giunge la notizia ufficiale. Il 1 Settembre 2010 Apple terrà una conferenza per la presentazione di nuovi prodotti e aggiornamenti. L’argomento dell’evento non è stato precisato ma quasi sicuramente verranno presentati i nuovi iPod, almeno questo è quanto lascia intendere l’invito a forma di chitarra inviato ai giornalisti.

L’azienda di Cupertino discuterà sicuramente del proprio andamento finanziario, per spostare successivamente l’attenzione al tema principale della conferenza.

La presentazione della nuova serie di iPod sembra la più accreditata perchè Apple è solita rivelare i nuovi lettori musicali proprio in questo periodo, in più l’invito a forma di chitarra fa esplicitamente riferimento al mondo della musica.

Stando ad alcune indiscrezioni, i nuovi iPod touch dovrebbero avvalersi del processore A4 e di uno schermo in retina come quello presente sul nuovo iPhone 4. Molti ipotizzano anche la presenza di una fotocamera frontale.

Insieme alla serie touch dovrebbero venir rivelati anche gli iPod shuffle. Staremo a vedere cosa accadrà e se le indiscrezioni si riveleranno veritiere.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.