1 Settembre 2010: conferenza Apple con tema musicale per la presentazione di nuovi prodotti

conferenza apple 1 settembre

conferenza apple 1 settembre

Ne hanno parlato in molti e finalmente giunge la notizia ufficiale. Il 1 Settembre 2010 Apple terrà una conferenza per la presentazione di nuovi prodotti e aggiornamenti. L’argomento dell’evento non è stato precisato ma quasi sicuramente verranno presentati i nuovi iPod, almeno questo è quanto lascia intendere l’invito a forma di chitarra inviato ai giornalisti.

L’azienda di Cupertino discuterà sicuramente del proprio andamento finanziario, per spostare successivamente l’attenzione al tema principale della conferenza.

La presentazione della nuova serie di iPod sembra la più accreditata perchè Apple è solita rivelare i nuovi lettori musicali proprio in questo periodo, in più l’invito a forma di chitarra fa esplicitamente riferimento al mondo della musica.

Stando ad alcune indiscrezioni, i nuovi iPod touch dovrebbero avvalersi del processore A4 e di uno schermo in retina come quello presente sul nuovo iPhone 4. Molti ipotizzano anche la presenza di una fotocamera frontale.

Insieme alla serie touch dovrebbero venir rivelati anche gli iPod shuffle. Staremo a vedere cosa accadrà e se le indiscrezioni si riveleranno veritiere.

0 Shares:
Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.
Dante's Inferno
Leggi

Dante’s Inferno disponibile anche in Italia per Xbox 360 e PS3

A ben 700 anni dalla sua creazione arriva il videogioco Dante's Inferno in cui il sommo poeta invece di osservare ciò che avviene e comporre versi, si trasforma in un guerriero pronto a combattere con i guardiani dei 9 cerchi per salvare la sua amata Beatrice che ha stretto un patto con Lucifero.