YouTube Full HD: arrivano i video a 1080p

Nelle ultime settimane si era tanto parlato del fatto che su YouTube sarebbero apparsi dei filmati in Full HD. Le voci sono state confermate e da oggi sono disponibili i primi video visualizzabili a 1080p. Si tratta di un una decina di filmati che aprono la strada ad una nuova era per il portale di video più famoso al mondo.

youtube 1080p

Nelle ultime settimane si era tanto parlato del fatto che su YouTube sarebbero apparsi dei filmati in Full HD.

Le voci sono state confermate e da oggi sono disponibili i primi video visualizzabili a 1080p.

Si tratta di un una decina di filmati che aprono la strada ad una nuova era per il portale di video più famoso al mondo.

Il caricamento della versione Full HD risulta molto fluido e non ci sono rallentamenti, pur utilizzando una semplice connessione ADSL casalinga.

Di sicuro nei prossimi giorni il numero dei video in Full HD aumenterà e sarà possibile godere di un esperienza visiva senza precedenti su internet.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

DSi XL: Nintendo cambia taglia

La nuova console di casa Nintendo, da come fa intuire il nome, godrà di un volume molto maggiore rispetto alle altre versioni già presenti sul mercato.Nintendo Dsi XL proporrà due schermi da 4.2 pollici (le vecchie console presentavano invece un display da 3.25 pollici) e sarà molto più voluminosa ma al contempo non verranno modificate le risoluzioni dei giochi che quindi resteranno uguali a quelli tradizionali.Le maggiori dimensioni dello schermo sono state pensate per chi ha problemi di vista, o per chi deve consultare pagine web o posta elettronica.
Leggi

Windows 7 si avvia più lentamente di Windows Vista

I sistemi operativi stanno diventando sempre più complessi e questo ha portato ad un aumento dei loro tempi di avvio.Basta osservare l'evoluzione Windows 98, Windows Xp, Windows Vista e Windows 7 per rendersene conto.Più si va avanti e più i temi di avvio sembrano diventare lunghi...