YouTube Full HD: arrivano i video a 1080p

Nelle ultime settimane si era tanto parlato del fatto che su YouTube sarebbero apparsi dei filmati in Full HD. Le voci sono state confermate e da oggi sono disponibili i primi video visualizzabili a 1080p. Si tratta di un una decina di filmati che aprono la strada ad una nuova era per il portale di video più famoso al mondo.

youtube 1080p

Nelle ultime settimane si era tanto parlato del fatto che su YouTube sarebbero apparsi dei filmati in Full HD.

Le voci sono state confermate e da oggi sono disponibili i primi video visualizzabili a 1080p.

Si tratta di un una decina di filmati che aprono la strada ad una nuova era per il portale di video più famoso al mondo.

Il caricamento della versione Full HD risulta molto fluido e non ci sono rallentamenti, pur utilizzando una semplice connessione ADSL casalinga.

Di sicuro nei prossimi giorni il numero dei video in Full HD aumenterà e sarà possibile godere di un esperienza visiva senza precedenti su internet.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.