Xoom: il tablet Motorola al CES di Las Vegas

Tablet Motorola

Tablet Motorola

Motorola è pronta a fare scintille al prossimo CES di Las Vegas, e ha intenzione di farlo col suo tablet Android. A tenere banco in questi giorni prenatalizi è stato infatti un video molto esplicativo, nel quale Motorola ha simpaticamente passato in rassegna alcune delle “tavolette” che hanno segnato la storia dell’umanità. Nel video sono presenti anche due recenti e illustri citazioni, ma guardate voi stessi a cosa mi riferisco:

Il video non ha bisogno di commenti, e quell’ultimo “insetto” alla fine non lascia alcun dubbio: il tablet monterà la release Honeycomb di Android. Come se non bastasse, sul sito ufficiale dell’azienda americana è comparso un countdown che scadrà il 6 Gennaio, il che è sinonimo di CES di Las Vegas (per i più scettici, è presente il logo in alto a fugare ogni dubbio). Il messaggio è chiaro quanto lapidario: “Ready to skip a generation?” (ogni riferimento al contenuto del video è puramente casuale).

A tutto questo, aggiungete infine che nel corso di quest’anno Motorola ha ben pensato di depositare il marchio “Xoom” in diversi paesi del mondo. Sembra che si tratti di un marchio importante per l’azienda: che sia il nome della futura “evoluzione dei tablet”? Il 6 Gennaio avremo la risposta.

0 Shares:
1 commento
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Nuovi inviti per partecipare a Google Voice

Google Voice è un innovativo Voip targato Google destinato a prendere il posto di Skype. Tuttavia per ora resta solo un esperimento e come per Google Wave, solo alcuni utenti "prescelti" sono stati invitati a partecipare a questo esperimento.Per richiedere un invito per partecipare a Google Voice vi basterà recarvi sul sito ufficiale...
wordpress
Leggi

CMS Open Source Awards: WordPress il migliore

Finalmente gli sforzi degli sviluppatori vengono premiati e Wordpress si aggiudica il primo posto ai CMS Open Source Awards. Il gestore di contenuti è stato giudicato come il migliore nell'ambito Open Source davanti a concorrenti quali Joomla e Drupal.E' la prima volta, in quattro anni, che Wordpress riesce ad aggiudicarsi questo risultato, ottenendo anche il secondo posizionamento nella categoria per il miglior Content management system sviluppato in PHP.