Il sito blu

Xoom: il tablet Motorola al CES di Las Vegas

· Gary92

Tablet MotorolaMotorola è pronta a fare scintille al prossimo CES di Las Vegas, e ha intenzione di farlo col suo tablet Android. A tenere banco in questi giorni prenatalizi è stato infatti un video molto esplicativo, nel quale Motorola ha simpaticamente passato in rassegna alcune delle “tavolette” che hanno segnato la storia dell’umanità. Nel video sono presenti anche due recenti e illustri citazioni, ma guardate voi stessi a cosa mi riferisco:

Il video non ha bisogno di commenti, e quell’ultimo “insetto” alla fine non lascia alcun dubbio: il tablet monterà la release Honeycomb di Android. Come se non bastasse, sul sito ufficiale dell’azienda americana è comparso un countdown che scadrà il 6 Gennaio, il che è sinonimo di CES di Las Vegas (per i più scettici, è presente il logo in alto a fugare ogni dubbio). Il messaggio è chiaro quanto lapidario: " Ready to skip a generation?" (ogni riferimento al contenuto del video è puramente casuale).

A tutto questo, aggiungete infine che nel corso di quest’anno Motorola ha ben pensato di depositare il marchio " Xoom" in diversi paesi del mondo. Sembra che si tratti di un marchio importante per l’azienda: che sia il nome della futura “evoluzione dei tablet”? Il 6 Gennaio avremo la risposta.