WWDC 2010, Apple pronta al via

Apple-WWDC-2010

Apple-WWDC-2010

Come ogni anno Apple si prepara a presentare tutte le proprie idee e novità al Worldwide Developers Conference (WWDC), con il solito discorso di apertura di Steve Jobs. Il tutto avrà inizio lunedì 7 giugno 2010 alle ore 10:00.

Al WWDC di quest’anno si vocifera che si sia registrato il tutto esaurito in soli otto giorni con più di 5.000 sviluppatori, ma Apple ancora non ha confermato nulla.

Come sempre gli ingegneri della grande mela parteciperanno ad oltre 100 sessioni tecniche riguardanti soluzioni e laboratori, infatti si darà modo a migliaia di persone appassionate di porre domande e quesiti sul mondo degli iPhone, iPad e Mac.

L’evento proseguirà fino all’11 giugno, e sarà incentrato su cinque temi tecnologici:

– Application Frameworks;
– Internet & Web;
– Graphics & Media;
– Developer Tools;
– Core OS.

Steve Jobs rispondendo ad un suo fan che gli chiedeva via email informazioni sul WWDC 2010, ha ammesso che ci saranno novità importanti da non perdere assolutamente che non deluderanno affatto, qualcosa di grande che non è emerso dagli rumors.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

DSi XL: Nintendo cambia taglia

La nuova console di casa Nintendo, da come fa intuire il nome, godrà di un volume molto maggiore rispetto alle altre versioni già presenti sul mercato.Nintendo Dsi XL proporrà due schermi da 4.2 pollici (le vecchie console presentavano invece un display da 3.25 pollici) e sarà molto più voluminosa ma al contempo non verranno modificate le risoluzioni dei giochi che quindi resteranno uguali a quelli tradizionali.Le maggiori dimensioni dello schermo sono state pensate per chi ha problemi di vista, o per chi deve consultare pagine web o posta elettronica.