Winscape: il panorama ideale fuori dalla tua finestra virtuale

winscape

winscape

La solita finestra del nostro salotto e il solito panorama che ogni giorno vediamo; che ne pensate di affacciarvi un giorno e avere la possibilità di cambiare a vostro piacimento il panorama di fronte ai vostri occhi?

Il mondo dell’ high-tech oramai sembra non avere più confini, le varie scoperte e invenzioni stupiscono ogni giorno. Nell’ultimo gadget, il suo inventore Ryan Hoagland molto probabilmente aveva una casa con poche finestre; ha deciso quindi di creare delle finestre virtuali e collocarle nel proprio salotto. Il risultato è strabiliante!

Ora Ryan, seduto comodamente sul suo divano, può ammirare dalla finestra del suo appartamento una splendida visuale sottomanina o con un semplice comando sul suo iPhone, cambiarla in una visuale spaziale! I paesaggi sono super dettagliati e animati, pensate che seguono addirittura i movimenti di chi guarda adattando così la visuale!

L’idea è piaciuta così tanto che è stato introdotto sul mercato un kit, cosi da essere acquistato e istallato in ogni casa; se anche voi come Ryan volete cambiare per sempre il vostro panorama, vi occorreranno “solo” 2200 € circa.

Vi proponiamo anche il making of del progetto:

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.