Winscape: il panorama ideale fuori dalla tua finestra virtuale

winscape

winscape

La solita finestra del nostro salotto e il solito panorama che ogni giorno vediamo; che ne pensate di affacciarvi un giorno e avere la possibilità di cambiare a vostro piacimento il panorama di fronte ai vostri occhi?

Il mondo dell’ high-tech oramai sembra non avere più confini, le varie scoperte e invenzioni stupiscono ogni giorno. Nell’ultimo gadget, il suo inventore Ryan Hoagland molto probabilmente aveva una casa con poche finestre; ha deciso quindi di creare delle finestre virtuali e collocarle nel proprio salotto. Il risultato è strabiliante!

Ora Ryan, seduto comodamente sul suo divano, può ammirare dalla finestra del suo appartamento una splendida visuale sottomanina o con un semplice comando sul suo iPhone, cambiarla in una visuale spaziale! I paesaggi sono super dettagliati e animati, pensate che seguono addirittura i movimenti di chi guarda adattando così la visuale!

L’idea è piaciuta così tanto che è stato introdotto sul mercato un kit, cosi da essere acquistato e istallato in ogni casa; se anche voi come Ryan volete cambiare per sempre il vostro panorama, vi occorreranno “solo” 2200 € circa.

Vi proponiamo anche il making of del progetto:

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

YouTube Full HD: arrivano i video a 1080p

Nelle ultime settimane si era tanto parlato del fatto che su YouTube sarebbero apparsi dei filmati in Full HD.Le voci sono state confermate e da oggi sono disponibili i primi video visualizzabili a 1080p.Si tratta di un una decina di filmati che aprono la strada ad una nuova era per il portale di video più famoso al mondo.
Leggi

Tutta la storia di Google in un semplice video di 2 minuti

La storia di Google ha inizio con due matematici, Sergy Brin e Larry Page, conosciutisi alla Stanford University (1994 - 1995).Entrambe nutrono una grande passione per internet e nel 1996 creano un motore di ricerca chiamato BackRub.Nel 1997 lo stesso motore viene rinominato in Google. Il nome deriva dalla parola googol che indica il numero 10...