RIM, tablet BlackBerry da 7 pollici con CPU da 1 GHz in arrivo?

blackberry-rim-tablet

blackberry-rim-tablet

RIM potrebbe presto presentare il suo tablet, con display da 7 pollici e processore da 1GHz. L’analista Ashok Kumar di Rodman & Renshaw ha anche parlato di alcune possibili caratteristiche del prossimo dispositvo firmato BlackBerry e della sua prossima uscita che potrebbe essere anticipata per la fine dell’anno.

Infatti a quanto pare RIM avrebbe programmato il lancio del suo tablet per i primi mesi del 2011 ma il produtttore di smartphone avrebbe cambiato improvvisamente rotta cercando di fare al più presto, in tempo per il mese di Novembre-Dicembre. Il dispositivo offrirebbe a questo punto un ampio display touchscreen da 7 pollici, processore Marvell Armada 610 da 1GHz con capacità di riproduzione di video in FullHD a 1080p e grafica 3D, wi-fi, modulo 3g (prodotto da Marvel?), una fotocamera posteriore ed una anteriore per effettuare le videochiamate.

Staremo a vedere cosa ci riserverà RIM con il suo tablet, di certo non andrà a competere direttamente con iPad e tablet Android poichè si accinge più ad essere un dispositivo da associare a smartphone BB.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.