Windows 7 pubblicizzato su un MacBook Pro

Dopo la presentazione ufficiale di Windows 7 avvenuta il 22 Ottobre, Steve Ballmer, amministratore delegato di Microsoft, ha partecipato al programma televisivo NBC, dove ha pubblicizzato il nuovo sistema operativo. Proprio durante un suo discorso è avvenuto un fatto davvero curioso notato dalla redazione di CrunchGear. Windows 7, durante lo svolgimento del programma, veniva presentato su un portatile della serie MacBook Pro.

windows 7

Dopo la presentazione ufficiale di Windows 7 avvenuta il 22 Ottobre, Steve Ballmer, amministratore delegato di Microsoft, ha partecipato al programma televisivo NBC dove ha pubblicizzato il nuovo sistema operativo.

Proprio durante un suo discorso è avvenuto un fatto davvero curioso notato dalla redazione di CrunchGear. Windows 7, durante lo svolgimento del programma, veniva presentato su un portatile della serie MacBook Pro.

Non parliamo di una presentazione che vedeva Windows 7 in azione su un PC della concorrenza (sicuramente Ballmer non l’avrebbe mai digerito), ma della grafica che appariva alle spalle dei protagonisti.

windows 7 su macbook pro

Come ben possiamo notare dall’immagine, sullo sfondo compare un PC Apple con una schermata di Windows 7 sul desktop.

Fortunatamente, Steve Ballmer e i presentatori del programma non si sono accorti di nulla, altrimenti ne avremmo viste delle belle. Conosciamo tutti il caratterino dell’attuale amministratore delegato di Microsoft che sicuramente non si sarebbe trattenuto.

Intanto queste immagini stanno facendo il giro del mondo 🙂

0 Shares:
2 commenti
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

EyePet: gioco per PS3 con uso della Playstation Eye e sfruttamento del concetto di realtà aumentata

Ps3 si prepara a rivoluzionare il concetto di gioco su console con il rilascio di EyePet. Parliamo di un titolo che sfrutterà la tecnologia della Playstation Eye e si baserà sul concetto di realtà aumentata, evoluzione della famosa realtà virtuale.Grazie a tale tecnologia potremo interagire con gli oggetti e le persone reali, ospitando una simpatica scimmietta in un mondo virtuale...
Leggi

Novità da Windows Live Messenger e Hotmail

I servizi di Windows Live hanno subito vari aggiornamenti diventando ancora più sicuri ed efficienti. Il nuovo Hotmail offre parecchie nuove funzionalità con maggiore spazio, sicurezza e protezione da malintenzionati.Hotmail ha subito un importante aggiornamento contro la posta indesiderata. I messaggi sono ora controllati più rigidamente e la posta indesiderata viene messa da parte. Questo permette di risparmiare molto tempo e soprattutto evitare i messaggi di malintenzionati.