Windows 7 pubblicizzato su un MacBook Pro

Dopo la presentazione ufficiale di Windows 7 avvenuta il 22 Ottobre, Steve Ballmer, amministratore delegato di Microsoft, ha partecipato al programma televisivo NBC, dove ha pubblicizzato il nuovo sistema operativo. Proprio durante un suo discorso è avvenuto un fatto davvero curioso notato dalla redazione di CrunchGear. Windows 7, durante lo svolgimento del programma, veniva presentato su un portatile della serie MacBook Pro.

windows 7

Dopo la presentazione ufficiale di Windows 7 avvenuta il 22 Ottobre, Steve Ballmer, amministratore delegato di Microsoft, ha partecipato al programma televisivo NBC dove ha pubblicizzato il nuovo sistema operativo.

Proprio durante un suo discorso è avvenuto un fatto davvero curioso notato dalla redazione di CrunchGear. Windows 7, durante lo svolgimento del programma, veniva presentato su un portatile della serie MacBook Pro.

Non parliamo di una presentazione che vedeva Windows 7 in azione su un PC della concorrenza (sicuramente Ballmer non l’avrebbe mai digerito), ma della grafica che appariva alle spalle dei protagonisti.

windows 7 su macbook pro

Come ben possiamo notare dall’immagine, sullo sfondo compare un PC Apple con una schermata di Windows 7 sul desktop.

Fortunatamente, Steve Ballmer e i presentatori del programma non si sono accorti di nulla, altrimenti ne avremmo viste delle belle. Conosciamo tutti il caratterino dell’attuale amministratore delegato di Microsoft che sicuramente non si sarebbe trattenuto.

Intanto queste immagini stanno facendo il giro del mondo 🙂

0 Shares:
2 commenti
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La musica la ascolti con Google Music Search

Anche in casa Google gira un'aria di importanti novità. Sono state infatti tutte confermate le voci che annunciavano il lancio di Google Music Search, servizio musicale di Google che consente di ascoltare i brani in streaming direttamente dai risultati di ricerca.Finalmente sarà possibile ascoltare dei brani in streaming in modo del tutto gratuito e soprattutto, cosa più importante, in tutta legalità.I brani visualizzati da Google Music Search...