Windows 7 pubblicizzato su un MacBook Pro

Dopo la presentazione ufficiale di Windows 7 avvenuta il 22 Ottobre, Steve Ballmer, amministratore delegato di Microsoft, ha partecipato al programma televisivo NBC, dove ha pubblicizzato il nuovo sistema operativo. Proprio durante un suo discorso è avvenuto un fatto davvero curioso notato dalla redazione di CrunchGear. Windows 7, durante lo svolgimento del programma, veniva presentato su un portatile della serie MacBook Pro.

windows 7

Dopo la presentazione ufficiale di Windows 7 avvenuta il 22 Ottobre, Steve Ballmer, amministratore delegato di Microsoft, ha partecipato al programma televisivo NBC dove ha pubblicizzato il nuovo sistema operativo.

Proprio durante un suo discorso è avvenuto un fatto davvero curioso notato dalla redazione di CrunchGear. Windows 7, durante lo svolgimento del programma, veniva presentato su un portatile della serie MacBook Pro.

Non parliamo di una presentazione che vedeva Windows 7 in azione su un PC della concorrenza (sicuramente Ballmer non l’avrebbe mai digerito), ma della grafica che appariva alle spalle dei protagonisti.

windows 7 su macbook pro

Come ben possiamo notare dall’immagine, sullo sfondo compare un PC Apple con una schermata di Windows 7 sul desktop.

Fortunatamente, Steve Ballmer e i presentatori del programma non si sono accorti di nulla, altrimenti ne avremmo viste delle belle. Conosciamo tutti il caratterino dell’attuale amministratore delegato di Microsoft che sicuramente non si sarebbe trattenuto.

Intanto queste immagini stanno facendo il giro del mondo 🙂

0 Shares:
2 commenti
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

Windows Live Messenger 2010: prime immagini

Windows Live Messenger 2010, ancora in fase di sviluppo, tra qualche mese sostituirà l'attuale versione del programma di chat più famoso al mondo. La nuova versione in sviluppo nei laboratori di Microsoft non è ancora in fase beta e non può essere provata.Nonostante tutto, il sito NeoWin è riuscito ad avere delle immagini in anteprima che mostrano la nuova interfaccia del programma.