Vincitori del contest di Registry Booster 2010

Vincitori contest registry booster 2010

Registry Booster 2010 contest

Nelle ultime settimane abbiamo organizzato un contest che metteva in palio 2 licenze commerciali del programma Registry Booster 2010, un tool famoso che consente di correggere gli errori del PC e analizzare il registro di sistema.

I vincitori dovevano essere estratti il 1 Dicembre ma, per varie ragioni, la data è stata rinviata. Ci scusiamo con tutti gli utenti che si sono iscritti e annunciamo finalmente i due fortunati.

La due licenze di Registry Booster 2010 vanno agli utenti Carmine e Mauro, rispettivamente il 2° e 6° commento dell’articolo. Il sorteggio è avvenuto utilizzando il servizio Random.org.

Vincitori contest registry booster 2010

Ringrazio tutti per la partecipazione e vi invito a rimanere aggiornati… a breve verrà indetto un nuovo contest con dei bei premi 😉

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti

iPhone 3G: il telefono più popolare negli USA

L'iPhone 3G, oltre ad aver avuto un successo senza precedenti, ha raggiunto la prima posizione nella classifica dei cellulari più popolari negli Stati Uniti. Secondo i dati statistici forniti dall'azienda Nielsen, iPhone 3G di Apple è il telefono più popolare degli USA.Il cellulare è utilizzato dal 4% degli abbonati alle reti di telecomunicazione americane. Il piazzamento successivo è invece occupato dal BlackBerry 8300 con il 3,7% degli abbonati.