Vincitori del contest di Registry Booster 2010

Vincitori contest registry booster 2010

Registry Booster 2010 contest

Nelle ultime settimane abbiamo organizzato un contest che metteva in palio 2 licenze commerciali del programma Registry Booster 2010, un tool famoso che consente di correggere gli errori del PC e analizzare il registro di sistema.

I vincitori dovevano essere estratti il 1 Dicembre ma, per varie ragioni, la data è stata rinviata. Ci scusiamo con tutti gli utenti che si sono iscritti e annunciamo finalmente i due fortunati.

La due licenze di Registry Booster 2010 vanno agli utenti Carmine e Mauro, rispettivamente il 2° e 6° commento dell’articolo. Il sorteggio è avvenuto utilizzando il servizio Random.org.

Vincitori contest registry booster 2010

Ringrazio tutti per la partecipazione e vi invito a rimanere aggiornati… a breve verrà indetto un nuovo contest con dei bei premi 😉

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.