Vincitori del contest di Registry Booster 2010

Vincitori contest registry booster 2010

Registry Booster 2010 contest

Nelle ultime settimane abbiamo organizzato un contest che metteva in palio 2 licenze commerciali del programma Registry Booster 2010, un tool famoso che consente di correggere gli errori del PC e analizzare il registro di sistema.

I vincitori dovevano essere estratti il 1 Dicembre ma, per varie ragioni, la data è stata rinviata. Ci scusiamo con tutti gli utenti che si sono iscritti e annunciamo finalmente i due fortunati.

La due licenze di Registry Booster 2010 vanno agli utenti Carmine e Mauro, rispettivamente il 2° e 6° commento dell’articolo. Il sorteggio è avvenuto utilizzando il servizio Random.org.

Vincitori contest registry booster 2010

Ringrazio tutti per la partecipazione e vi invito a rimanere aggiornati… a breve verrà indetto un nuovo contest con dei bei premi 😉

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.