Video iPhone 4 distrutto dopo test caduta con cover bumper


iphone 4

Dopo tanti test e critiche l’iPhone 4 è stato sottoposto in un video ad una caduta da altezza normale su asfalto ma stavolta con la cover bumper di gomma che dovrebbe servire principalmente per azzerare il difetto della caduta di ricezione. A quanto pare la cover bumper serve solo a questo come potete vedere dal video:

E bene si, la cover bumper non fa assolutamente da protezione per il melafonino, anzi i danni sono gli stessi ed identici che si hanno senza cover. Altra mossa astuta di Steve Jobs? Questo non lo sappiamo ma di certo in passato Apple ci ha gia abituati a comprare prodotti che successivamente necessitavano di altri accessori per la protezione o per il loro completamento. E voi cosa ne pensate? Ancora business o cosa?

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.