Video iPhone 4 distrutto dopo test caduta con cover bumper

iphone 4

Dopo tanti test e critiche l’iPhone 4 è stato sottoposto in un video ad una caduta da altezza normale su asfalto ma stavolta con la cover bumper di gomma che dovrebbe servire principalmente per azzerare il difetto della caduta di ricezione. A quanto pare la cover bumper serve solo a questo come potete vedere dal video:

E bene si, la cover bumper non fa assolutamente da protezione per il melafonino, anzi i danni sono gli stessi ed identici che si hanno senza cover. Altra mossa astuta di Steve Jobs? Questo non lo sappiamo ma di certo in passato Apple ci ha gia abituati a comprare prodotti che successivamente necessitavano di altri accessori per la protezione o per il loro completamento. E voi cosa ne pensate? Ancora business o cosa?

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

Caffeine in arrivo per potenziare le ricerche di Google

Una paio di mesi fa abbiamo soffermato la nostra attenzione sullo sviluppo di Caffeine, algoritmo di Google per migliorare ulteriormente il motore di ricerca più famoso al mondo.Sembra che gli ingegneri abbiano completato la fase di test e siano pronti ad integrare l'algoritmo nel motore di ricerca per renderlo molto più performante.