Vevo: nuovo portale audio-video di YouTube in collaborazione con le major discografiche

Parte degli utenti di YouTube sono appassionati di musica e si recano su questo portale per ascoltare svariati brani. Essendo la musica un ingrediente del successo di YouTube, nasce un nuovo portale che offrirà esclusivamente dei contenuti audio-video in collaborazione con il famoso sito di video-sharing e le major discografiche. Il portale è chiamato Vevo e, nonostante sia online da poche ore, offre già una buona quantità di video musicali.

vevo

Parte degli utenti di YouTube sono appassionati di musica e si recano su questo portale per ascoltare svariati brani. Essendo la musica un ingrediente del successo di YouTube, nasce un nuovo portale che offrirà esclusivamente dei contenuti audio-video in collaborazione con il famoso sito di video-sharing e le major discografiche.

Il portale è chiamato Vevo e, nonostante sia online da poche ore, offre già una buona quantità di video musicali. Tutti i contenuti sono legali e possono essere riprodotti liberamente grazie a vari accordi stretti da Google con le più importanti major discografiche.

Vevo è organizzato per Top Rated, Top Playlists e Popular Artists e in alto vi è una barra con i video più visti della giornata. A differenza di YouTube, offre anche i sottotitoli di ogni brano.

Il sito è attualmente accessibile dagli Stati Uniti e con il tempo verrà reso disponibile in altri paesi.

Vevo | Vai al sito

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti