Galleria di estensioni per Google Chrome

Come Firefox, anche Google Chrome ora dispone di una gallery con l’elenco delle varie estensioni da aggiungere al browser. Il sito è organizzato in modo diverso dal suo rilvale, senza le categoria ma con un’unica divisione per popolarità, voti, aggiunte di recente e correlate. Ogni estensione è fornita con tanto di descrizione, immagine di anteprima e dettagli sullo sviluppatore. Gli utenti possono anche lasciare commenti e votare le varie estensioni.

estensioni google chrome

Come Firefox, anche Google Chrome ora dispone di una gallery con l’elenco delle varie estensioni da aggiungere al browser. Il sito è organizzato in modo diverso dal suo rilvale, senza le categoria ma con un’unica divisione per popolarità, voti, aggiunte di recente e correlate.

Ogni estensione è fornita con tanto di descrizione, immagine di anteprima e dettagli sullo sviluppatore. Gli utenti possono anche lasciare commenti e votare le varie estensioni.

Il download dei contenuti è semplicissimo. Basta un semplice click sul bottone di download e l’estensione verrà scaricata per poi essere utilizzata.

Il database delle estensioni disponibili è già abbastanza ampio, con applicazioni per tutti i gusti. L’installazione di ogni contenuto scaricato è automatica e non è nemmeno necessario riavviare il browser.

Galleria estensioni Google Chrome | Vai al sito

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Google e il conto alla rovescia per il 2010

Diciamoci la verità, Google è famoso perchè oltre ad offrire dei servizi di ottimo livello introduce parecchie e simpatiche novità. Questa volta capita con l'homepage del motore di ricerca più utilizzato al mondo.I geniali sviluppatori di Google hanno pensato di inserire un simpatico conto alla rovescia che mostra a video i secondi che mancano all'arrivo dell'Anno Nuovo. La funzione è disponibile solo nella versione inglese e può essere visualizzata facilmente.
Leggi

Download Ubuntu 9.10 Karmic Koala: ora disponibile

Dopo ore d'attesa il sito ufficiale di Ubuntu sembra essere stato aggiornato e, finalmente, è possibile scaricare la nuova versione del sistema operativo.Difatti, collegandosi al sito ufficiale, sarà possibile scaricare la versione 9.10 in tutto il suo splendore.Basterà difatti cliccare su Download per arrivare alla pagina desiderata dove sarà possibile scaricare la versione 32bit del pinguino, o del Koala...