Uquery: cercare applicazioni per iPhone o iPod Touch

uquery

State cercando una particolare applicazione per iPhone o iPod Touch e non sapete come fare? Nessun timore, da oggi esiste Uquery.

Parliamo di un particolare servizio gratuito, sviluppato per la ricerca di applicazioni supportate da iPhone e iPod Touch.

Attualmente, nel momento in cui scriviamo l’articolo, sono indicizzate ben 72.290 applicazioni ed è un numero in continua crescita.

Le ricerche sono davvero semplici. Basta digitare il nome del programma desiderato, premere Invio e Uquery mostrerà una lista dei prodotti cercati.

Il motore di ricerca permette perfino di filtrare le applicazioni dividendole in gratuite, a pagamento, appartenenti ad un determinato periodo o ad una determinata categoria.

Ogni prodotto indicizzato è completo di anteprima grafica e descrizione.

Davvero uno strumento indispensabile per i possessori di cellulare e lettore musicale targato Apple.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

Gdrive: l’hard disk virtuale di Google

Per il cloud computing il dado è tratto e Google lo sa, appunto per questo non intende in nessun modo perdere tempo ed è pronta a lanciare GDrive, un vero e proprio hard disk virtuale che potrà essere utilizzato online per l’archiviazione dei dati.Il fatto che la società di Moutain View stia in tutti i modi cercando di spostare sul web dati e applicazioni, in modo da invogliare l'utenza ad utilizzarli, è sotto gli occhi di tutti, come palesi sono le modifiche apportate a Google Docs nell'ultimo periodo.