Un App store per HTC?

htc logo

htc logo

Dopo il lancio del sito HTCSense.com, dove HTC permette di scambiare skin, cambiare colori dei widget per HTC Desidere HD e Desidere Z, c’è intenzione di espandere il servizio anche per gli altri terminali.

Alcuni rumors riportano che HTC stia per creare un market di applicazioni per i propri dispositivi, quindi sia per Android che per Window Phone 7, ma ci saranno anche gli e-book. Proprio gli ultimi potrebbero creare un nuovo business mobile, infatti al momento oltre all’ibook Store di Apple, tutti gli altri store (feltrinelli, mondatori, bis ecc..) non offrono una vendita diretta degli e-book per il proprio smartphone.

A conferma delle indiscrezioni c’è una notizia del Financial Times, che riporta alcune assunzioni HTC di content editors per la realizzazione del proprio store, ed una partnership a settembre con Kobo, una casa editrice americana, anche se persone vicine all’azienda affermano che la partnership con Kobo sia solo per estendere il servizio di HTCSense.com. Vedremo nei prossimi mesi cosa accadrà!

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

Nexus One: il nuovo Google Phone con Android che arriverà nel 2010

Sul blog dedicato ai dispositivi portatili di Google è stato pubblicato un messaggio che annuncia lo sviluppo di un nuovo apparecchio. Si tratta di Nexus One, il telefonino brandizzato Google e prodotto da HTC.Dalle prime indiscrezioni sembra che il cellulare sia già in mano ad alcuni dipendenti dell'azienda di Mountain View, che avrebbero il compito di sperimentarlo. Nexus One sarà costruito con materiali innovativi e si baserà su un sistema operativo Android.