Un App store per HTC?

htc logo

htc logo

Dopo il lancio del sito HTCSense.com, dove HTC permette di scambiare skin, cambiare colori dei widget per HTC Desidere HD e Desidere Z, c’è intenzione di espandere il servizio anche per gli altri terminali.

Alcuni rumors riportano che HTC stia per creare un market di applicazioni per i propri dispositivi, quindi sia per Android che per Window Phone 7, ma ci saranno anche gli e-book. Proprio gli ultimi potrebbero creare un nuovo business mobile, infatti al momento oltre all’ibook Store di Apple, tutti gli altri store (feltrinelli, mondatori, bis ecc..) non offrono una vendita diretta degli e-book per il proprio smartphone.

A conferma delle indiscrezioni c’è una notizia del Financial Times, che riporta alcune assunzioni HTC di content editors per la realizzazione del proprio store, ed una partnership a settembre con Kobo, una casa editrice americana, anche se persone vicine all’azienda affermano che la partnership con Kobo sia solo per estendere il servizio di HTCSense.com. Vedremo nei prossimi mesi cosa accadrà!

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.