Need For Speed Hot Pursuit: promosso a pieni voti il nuovo titolo dei ragazzi di Criterion Games

need for speed hot pursuit

need for speed hot pursuit

Need For Speed, una delle saghe automobilistiche più famose al mondo, sta per mostrarsi in un nuovo capitolo marchiato Criterion Games. Al pluripremiato team di sviluppatori della celebre EA Games il compito di riportare sul podio una saga che ha conosciuto parecchi alti e bassi e collezionato parecchie critiche durante il rilascio delle varie edizioni.

Il nuovo Need For Speed Hot Pursuit sembra riportare il famoso titolo automobilistico allo splendore iniziale, con recensioni positive da parte dei principali portali dedicati al mondo videoludico. Da IGN, CVG e Eurogamers il giudizio è unanime, un bel 9 che promuove a pieni voti il lavoro degli sviluppatori.

La demo rilasciata il 26 Ottobre ha riscosso un successo senza precedenti e adesso si attende solo il rilascio della versione ufficiale che sarà disponibile dal 18 Novembre su PC, X360, PS3 e Wii.

Need For Speed Hot Pursuit Trailer

0 Shares:
Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.
Dante's Inferno
Leggi

Dante’s Inferno disponibile anche in Italia per Xbox 360 e PS3

A ben 700 anni dalla sua creazione arriva il videogioco Dante's Inferno in cui il sommo poeta invece di osservare ciò che avviene e comporre versi, si trasforma in un guerriero pronto a combattere con i guardiani dei 9 cerchi per salvare la sua amata Beatrice che ha stretto un patto con Lucifero.