Twitter e i nuovi bottoni ufficiali

In rete si trovano una miriade di servizi che consentono di generare dei bottoni per il famosissimo Twitter. Da oggi però, è possibile ottenere dei bottoni direttamente dal sito ufficiale della piattaforma di microblogging, senza ricorrere a servizi esterni. Twitter infatti, offre ben 18 bottoni ufficiali con tanto di codice da incorporare nei blog o siti.

bottoni twitter

In rete si trovano una miriade di servizi che consentono di generare dei bottoni per il famosissimo TwitterDa oggi però, è possibile ottenere dei bottoni direttamente dal sito ufficiale della piattaforma di microblogging, senza ricorrere a servizi esterni.

Twitter infatti, offre ben 18 bottoni ufficiali con tanto di codice da incorporare nei blog o siti.

I bottoni sono in tre colorazioni distinte e sei grandezze diverse. Sono tutti molto carini e possono essere utilizzati direttamente.

Ricordo che per accedere alla pagina è necessario possedere un account su Twitter.

Bottoni ufficiali Twitter | Genera

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Scaricare la versione di prova di Windows 7 Enterprise Edition

Per tutti i clienti business, Microsoft ha rilasciato la versione di prova di Windows 7 Enterprise Edition. Il sistema operativo, una volta installato, funziona per 90 giorni e deve essere acquistata una chiave di licenza valida per continuare l'utilizzo.Una volta scaricata la versione di prova, viene fornita una chiave di licenza che deve essere utilizzata entro 10 giorni dal download, altrimenti non sarà più valida.
Leggi

Nuovi inviti per partecipare a Google Voice

Google Voice è un innovativo Voip targato Google destinato a prendere il posto di Skype. Tuttavia per ora resta solo un esperimento e come per Google Wave, solo alcuni utenti "prescelti" sono stati invitati a partecipare a questo esperimento.Per richiedere un invito per partecipare a Google Voice vi basterà recarvi sul sito ufficiale...
Nuova grafica Facebook
Leggi

Facebook: arriva finalmente la nuova interfaccia grafica

Dopo averne parlato qualche giorno fà, posso finalmente provare la nuova interfaccia grafica di Facebook, da oggi disponibile anche sul mio profilo. Noto con molto interesse la nuova organizzazione della pagina, pensata per una migliore organizzazione dei contenuti.Le novità sostanziali sono 4: lo spostamento della barra di navigazione nella parte superiore dello schermo, una colonna sinistra totalmente rinnovata, una barra di ricerca molto più grande e un menu utente migliorato.
Leggi

Nokia X6: 16GB di memoria per musica, giochi e video

La notizia era già nell'aria ma stando a quanto riferito da Eldar Murtazin di Mobile-Review al Nokia X6 con 32GB di memoria on-board sarà presto affiancato un fratellino dotato però di 16 GB di memoria.A differenza della versione maggiorata, quella da 16GB non presenta il servizio Come With Music e possiede una memoria sufficiente a registrare circa 5.500 tracce. Il nuovo X6 sarà dotato di schermo touchscreen capacitivo da 3.2 pollici.