Twitter e i nuovi bottoni ufficiali

In rete si trovano una miriade di servizi che consentono di generare dei bottoni per il famosissimo Twitter. Da oggi però, è possibile ottenere dei bottoni direttamente dal sito ufficiale della piattaforma di microblogging, senza ricorrere a servizi esterni. Twitter infatti, offre ben 18 bottoni ufficiali con tanto di codice da incorporare nei blog o siti.

bottoni twitter

In rete si trovano una miriade di servizi che consentono di generare dei bottoni per il famosissimo TwitterDa oggi però, è possibile ottenere dei bottoni direttamente dal sito ufficiale della piattaforma di microblogging, senza ricorrere a servizi esterni.

Twitter infatti, offre ben 18 bottoni ufficiali con tanto di codice da incorporare nei blog o siti.

I bottoni sono in tre colorazioni distinte e sei grandezze diverse. Sono tutti molto carini e possono essere utilizzati direttamente.

Ricordo che per accedere alla pagina è necessario possedere un account su Twitter.

Bottoni ufficiali Twitter | Genera

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

HTC Obsession, il primo Windows Mobile 7?

Pare che alcune informazioni abbastanza affidabili abbiano confermato ai WMPowerUser che HTC Obsession sarà il primo super-fonino dotato di Windows Mobile 7 anziché 6.5. Il dispositivo dovrebbe essere equipaggiato con un Qualcomm QSD8250 da 1GHz.Non mancherà ovviamente il WCDMA (UMTS/HSDPA/HSUPA), schermo capacitivo da 3.7 pollici AMOLED con funzionalità multitouch e una potente camera da 5MP, capace di catturare anche video in HD (720p a 25fps).