Twitter e i nuovi bottoni ufficiali

In rete si trovano una miriade di servizi che consentono di generare dei bottoni per il famosissimo Twitter. Da oggi però, è possibile ottenere dei bottoni direttamente dal sito ufficiale della piattaforma di microblogging, senza ricorrere a servizi esterni. Twitter infatti, offre ben 18 bottoni ufficiali con tanto di codice da incorporare nei blog o siti.

bottoni twitter

In rete si trovano una miriade di servizi che consentono di generare dei bottoni per il famosissimo TwitterDa oggi però, è possibile ottenere dei bottoni direttamente dal sito ufficiale della piattaforma di microblogging, senza ricorrere a servizi esterni.

Twitter infatti, offre ben 18 bottoni ufficiali con tanto di codice da incorporare nei blog o siti.

I bottoni sono in tre colorazioni distinte e sei grandezze diverse. Sono tutti molto carini e possono essere utilizzati direttamente.

Ricordo che per accedere alla pagina è necessario possedere un account su Twitter.

Bottoni ufficiali Twitter | Genera

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

HTC HD2 upgrade gratuito a Windows Mobile 7

MSMobiles parla dell'HTC HD2 svelando delle interessanti indiscrezioni. A quanto pare lo smartphone potrà essere aggiornato gratuitamente al sistema operativo Windows Mobile 7, una volta che questo verrà messo sul mercato.Le voci sono sensate siccome HTC HD2 è attualmente l'unico telefono che ha i requisiti hardware per far girare il nuovo Windows Mobile 7 in uscita nel 2010.
Leggi

Nokia N900: nuovo aggiornamento firmware

Nemmeno il tempo di metterlo in commercio e già vengono rilasciati i primi aggiornamenti. Parliamo del Nokia N900 e delle mosse di Nokia.La casa finlandese ha rilasciato un nuovo aggiornamento di firmware numerato 1.2009.42.11. Come sempre accade non vi è alcun changelog.Dalle dimensioni del pacchetto sembra si tratti di un aggiornamento alquanto importante.