Tutta la storia di Beautiful in 6 minuti!

beautiful in 6 minuti

beautiful in 6 minuti

Che voi siate appassionati o meno del genere, Beautiful non ha bisogno di presentazioni, la regina delle soap, la più sconvolgente, la più vista, trasmessa in oltre 100 paesi e seguita da circa 450 milioni di spettatori in tutto il mondo, ma soprattutto Beautiful è tremendamente e morbosamente lunga!

5.681 puntate, 170.430 minuti, cioè 2.840 ore di intrecci amorosi, intrighi, tradimenti della famosa famiglia Forrester & Co. Sono pronto a scommettere che nessuno dei tanti fans della soap statunitense, in 23 anni, abbia seguito tutta la vicenda senza perdere neanche una puntata.

C’è chi come me la odia, ed in più è costretto a vederla e subirsela a pranzo, senza capire assolutamente nulla di ciò che sta vedendo; chi sta con chi, chi è morto, chi è resuscitato, tutto questo per “accontentare” il gentil sesso della famiglia, non più tanto gentili nei nostri confronti al minimo disappunto o commento negativo a riguardo in loro presenza; c’è chi ha rischiato la vita nel tentativo di allungare la mano a tavola verso il telecomando per cambiare canale.

Il video che presentiamo oggi racconta tutti i 23 anni di Beautiful in soli 6.50 minuti! Un modo per vuole rispolverare l’intera storia, per chi si è perso qualche pezzo, per i nuovi fans che non sanno nulla di ciò che è accaduto o per chi semplicemente per curiosità vuole capire cosa tiene incollata la nonna davanti alla tv tutti i giorni!

http://www.youtube.com/watch?v=Q-42Fy5gpbg

Chissà come finirà questa storia, chi sveglierà Ridge tra Taylor e Brooke, ma forse la domanda giusta non è come, ma quando… quando finirà?!?

0 Shares:
2 commenti
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.