Trasformare il proprio profilo in una fan page di Facebook

trasformare-profilo-in-fanpage

trasformare-profilo-in-fanpage

Il famoso social network ha rilasciato una nuova funzionalità: se avete sempre desiderato gestire una fan page ma possedete già un profilo, o comunque desiderate convertirlo per rendere i vostri amici anche vostri fans, il processo è abbastanza semplice e veloce.

Questa nuova funzionalità è particolarmente indicata per chi ha raggiunto o sta raggiungendo il limite massimo di 5000 amici per il normale profilo; la fan page, invece, non prevedendo alcun tipo di limite, è ottima per le persone popolari.

Per chi non sa cosa sia una fan page, gli basterà pensare alle pagine di personaggi celebri; cliccando su un semplice “mi piace” è possibile seguire la persona interessata, senza che quest’ultima debba necessariamente accettare l’amicizia, a differenza dei profili, dove per essere amico di qualcuno c’è bisogno del consenso di ambe due le parti.

Tutto quello che bisogna fare è collegarsi a questa pagina e farsi guidare dalle intuitive icone e scegliere il tipo di profilo fan da realizzare. In pochi istanti il gioco è fatto. Attenzione però, il processo è irreversibile, cioè non potrete poi ritornare al vostro profilo normale, e tutto il materiale multimediale quali foto e video presenti su di esso andrà perso. E’ consigliato quindi salvare tutte le informazioni personali al fine di evitare spiacenti perdite e ricaricarle al termine del processo.

0 Shares:
1 commento
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

Microsoft offre supporto per Windows 7 su Twitter

Parecchi utenti hanno effettuato un aggiornamento a Windows 7 o intendono farlo nei prossimi giorni.Può capitare che dopo l'installazione del nuovo sistema operativo ci siano problemi di vario genere che non ne permettono un normale utilizzo.In questi casi ci si rivolge all'assistenza Microsoft attraverso uno dei tanti servizi disponibili...
Leggi

Inviare commenti su Facebook direttamente dalle email di notifica

Facebook sarà sempre più presente nelle nostre giornate e sarà sempre più facile restare in contatto con gli altri. La notizia è recentissima, sarà infatti possibile rispondere ai commenti direttamente dalla email di notifica senza il bisogno di accedere a Facebook dal browser.Commentare i vari post non è mai stato così semplice e veloce, il tutto sarà possibile cliccando semplicemente su Reply nell’email stessa di notifica e il commento sarà automaticamente presente sul social network. I vantaggi di questa nuova funzionalità sono davvero tanti.