The Hero: video virale con il nostro volto


Vorreste diventare un eroe acclamato in tutto il mondo per almeno 2 minuti? Allora The Hero è quello che fa per voi. Si tratta di un’applicazione virale che permette di creare un video per avere 2 minuti di celebrità.

Il servizio consente di realizzare un filmato in alta definizione davvero molto suggestivo. La particolarità sta nel fatto che è possibile utilizzare una foto personale che verrà enfatizzata per la durata del video. Tale foto sarà presente ovunque, sui cartelloni pubblicitari, manifesti, grattacieli, cornici e perfino fluttuante nello spazio.

L’utilizzo dell’applicazione è semplicissimo. Basta visitare il sito, caricare una foto e attendere il caricamento. Il risultato sarà simile a questo e potrete condividerlo con i vostri amici tramite eMail, Twitter, Facebook o codice di incorporamento. Buon divertimento!

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.