Temi gratuiti per Nokia N8

nokia n8

nokia n8

Il Nokia N8 è attualmente un cellulare top gamma dal prezzo relativamente basso. I 470 euro necessari per acquistarlo non sembrano così tanti considerando le caratteristiche tecniche e i prezzi dei concorrenti (iPhone, HTC, ecc).

Con un display touchscreen capacitivo da 3.5 pollici AMOLED, risoluzione di 640 x 360 pixel e un sistema operativo Symbian^3 touch si presta a qualsiasi tipo di personalizzazione dal punto di vista grafico. L’interfaccia principale può essere personalizzata a piacere con l’utilizzo di diversi temi.

Per tutti gli interessati, ecco una collezione di siti dove poter scaricare dei temi gratuiti per il nuovissimo e potentissimo Nokia N8.

Mobileheart.com

Gallery.mobile9.com

Zedge.net

Symbianthemes.us

Divertitevi a rendere unico il vostro cellulare e nel caso conoscete altri siti che offrono temi gratuiti per Nokia N8 non esitate a segnalarceli nei commenti e provvederemo ad aggiornare l’elenco.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti

iPhone 3G: il telefono più popolare negli USA

L'iPhone 3G, oltre ad aver avuto un successo senza precedenti, ha raggiunto la prima posizione nella classifica dei cellulari più popolari negli Stati Uniti. Secondo i dati statistici forniti dall'azienda Nielsen, iPhone 3G di Apple è il telefono più popolare degli USA.Il cellulare è utilizzato dal 4% degli abbonati alle reti di telecomunicazione americane. Il piazzamento successivo è invece occupato dal BlackBerry 8300 con il 3,7% degli abbonati.
Leggi

Apple intenzionata a trasmettere i programmi TV su iPhone

La notizia arriva direttamente dal Wall Street Journal. Secondo la famosissima testata giornalistica statunitense, Apple sembra aver iniziato le trattative per portare la TV sui propri dispositivi.Dalle prime informazioni, il gigante di Cupertino è già in contatto con le principali emittenti televisive americane ed ha intenzione di portare la televisione sull'iPod, offrendo così una visone dei contenuti direttamente online.