AVG Antivirus Free Edition 2011: miglior antivirus gratis per Windows

AVG antivirus free edition 2011

AVG antivirus free edition 2011

AVG è senza alcun dubbio uno dei migliori antivirus al mondo, lo dimostrano le 110 milioni di persone che hanno deciso di affidarsi a questo prodotto. La suite è arrivata alla versione 2011 e si compone di AVG Internet Security 2011 e AVG AntiVirus 2011, entrambe versioni a pagamento. Fortunatamente da sempre l’azienda ritiene che tutti debbano avere libero accesso ad un programma di protezione costantemente aggiornato. Per questo è stato rilasciato anche AVG Anti-Virus Free Edition 2011, uno strumento di protezione totalmente gratuito.

AVG Anti-Virus Free Edition 2011 è, secondo diversi pareri, uno dei migliori antivirus al mondo perchè costantemente aggiornato, molto veloce e soprattutto capace di offrire un ottimo grado di protezione contro le diverse minacce. Grazie alla nuova tecnologia AVG LinkScanner® il programma offre una protezione in tempo reale per navigare in tutta sicurezza sul web.

L’antivirus è stato reso ancora più veloce rispetto alla versione precedente ed offre una scansione intelligente che lavora quando non siete al PC e occupa meno risorse quando invece eseguite applicazioni o navigate in rete.

Il database dei virus è costantemente aggiornato e ciò consente di essere protetti anche dai virus più recenti. Se siete alla ricerca di un antivirus gratuito provate AVG Anti-Virus Free Edition 2011 e non vi deluderà.

0 Shares:
3 commenti
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Jolicloud: nuovo sistema operativo rivale di Google Chrome OS

Da qualche giorno è stato lanciato Jolicloud, nuovissimo sistema operativo ancora in fase beta che dovrebbe divenire un grande rivale di Google Chrome OS. Questo perchè, come il sistema operativo di Google, anche Jolicloud mira alla velocità e semplicità d'utilizzo, funzionando esclusivamente attraverso una connessione ad internet.Tutti i programmi presenti nel sistema operativo fanno utilizzo della connessione ad internet e gli eventuali files creati vengono memorizzati...