Tema Facebook con timeline per WordPress

timeline

timeline

Facebook sta per rendere disponibile a tutti gli utenti la nuova interfaccia grafica basata sulla timeline. In queste settimane diversi sviluppatori e appassionati hanno avuto modo di provarla in anteprima per segnalare eventuali bug o inviare dei feedback. Mentre si attende l’aggiornamento del famoso social network c’è chi ha pensato di realizzare un tema per WordPress competmante ispirato alla timeline di Facebook.

Parliamo di Timeline, un modello liberamente scaricabile che può essere utilizzato da tutti i siti che sfruttano il core di WordPress. Il Layout è praticamente identico alla nuova Timeline di Facebook e riproduce fedelemente anche i più piccoli dettagli. Il tema è stato creato da Julius Design e può essere scaricato gratuitamente dalla pagina ufficiale.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

La programmazione si semplifica con Google Go

Semplice, veloce, concorrente e divertente, così i ragazzi di google hanno definito il loro linguaggio di programmazione.Google Go, dove Go sta per un gioco da tavolo orientale o al contempo un verbo in inglese, garantisce a detta degli ingegneri di Mountain View, la velocità di sviluppo un linguaggio di programmazione dinamico (come Python), con la sicurezza ed affidabilità di un linguaggio compilato come l'inossidabile C o C++.