Tema Facebook con timeline per WordPress

timeline

timeline

Facebook sta per rendere disponibile a tutti gli utenti la nuova interfaccia grafica basata sulla timeline. In queste settimane diversi sviluppatori e appassionati hanno avuto modo di provarla in anteprima per segnalare eventuali bug o inviare dei feedback. Mentre si attende l’aggiornamento del famoso social network c’è chi ha pensato di realizzare un tema per WordPress competmante ispirato alla timeline di Facebook.

Parliamo di Timeline, un modello liberamente scaricabile che può essere utilizzato da tutti i siti che sfruttano il core di WordPress. Il Layout è praticamente identico alla nuova Timeline di Facebook e riproduce fedelemente anche i più piccoli dettagli. Il tema è stato creato da Julius Design e può essere scaricato gratuitamente dalla pagina ufficiale.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Microsoft Kodu: ambiente di sviluppo per creare giochi

Un piccolo gruppo di ingegneri della Microsoft, ha rilasciato un ambiente di sviluppo visuale, realizzato per creare videogiochi da parte di tutti, piccoli e meno piccoli. La prima versione di questo sistema di sviluppo è nata su Xbox 360, mentre pochi giorni fa è stata resa disponibile la versione per Pc scaricabile dal sito ufficiale, in modo del tutto gratuito.Una volta installato il programma ci si renderà conto come gli sviluppatori abbiano pensato proprio a tutto includendo il necessario per poter creare ...
Leggi

Google è alla ricerca di sviluppatori per Wave

Sul blog degli sviluppatori di Google Wave, la famosa piattaforma della casa di Mountain View, è stato pubblicato un articolo per segnalare la ricerca di programmatori atti a sviluppare un sistema di gestione forum basato sulla piattaforma appena menzionata. Sono ricercati programmatori esperti in Python, Java e Javascript e tester con buone conoscenze di forum che si applichino anche, semplicemente, a testare le varie evoluzioni del progetto.
Leggi

La programmazione si semplifica con Google Go

Semplice, veloce, concorrente e divertente, così i ragazzi di google hanno definito il loro linguaggio di programmazione.Google Go, dove Go sta per un gioco da tavolo orientale o al contempo un verbo in inglese, garantisce a detta degli ingegneri di Mountain View, la velocità di sviluppo un linguaggio di programmazione dinamico (come Python), con la sicurezza ed affidabilità di un linguaggio compilato come l'inossidabile C o C++.