Tastiera SideWinder X4 per gli appassionati di videogiochi

Microsoft presenta la tastiera SideWinter X4, prodotto diretto agli appassionati di videogiochi che offre elevate funzioni di personalizzazione avanzata. La tastiera basata sulla tecnologia anti-ghosting è in grado di riconoscere fino a 26 tasti premuti contemporaneamente. La tecnologia anti-ghosting si basa sulla capacità di ogni tasto di inviare un singolo impulso indipendente dagli altri e permette di migliorare la velocità di risposta e la capacità di elaborazione delle combinazioni.

Microsoft presenta la tastiera SideWinter X4, prodotto diretto agli appassionati di videogiochi che offre elevate funzioni di personalizzazione avanzata. La tastiera basata sulla tecnologia anti-ghosting è in grado di riconoscere fino a 26 tasti premuti contemporaneamente.

La tecnologia anti-ghosting si basa sulla capacità di ogni tasto di inviare un singolo impulso indipendente dagli altri e permette di migliorare la velocità di risposta e la capacità di elaborazione delle combinazioni. Un’altra nuova funzione della tastiera è il macro recording che permette di combinare più mosse via software associandole alla pressione di un singolo tasto.

La tastiera in più consente di personalizzare la retroilluminazione dei tasti in base alle proprio esigenze. Sono presenti anche pad poggia polsi e comandi multimediali. Con i tasti configurabili sarà possibile impostare diversi profili, per avere una gestione più completa dei tasti non limitandosi ad un solo gioco ma per diversi videogiochi.

La tastiera SideWinder X4 sarà disponibile a marzo negli USA al prezzo di 59,95 dollari, circa 43 euro.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti