Il sito blu

Live creatively, live in blu - news, hi-tech, programmi gratis, tutorial, video, informatica e web.

Svelati i prezzi di Microsoft Office 2010

Svelati i prezzi di Microsoft Office 2010

Microsoft ha annunciato che distribuirà il proprio pacchetto Office 2010 in 4 varianti, con dei prezzi che vanno dai 99 ai 499 dollari. La versione più economica è Office Professional Academic 2010 che ad un prezzo di 99 dollari includerà Word, Excel, PowerPoint, OneNote, Outlook, Publisher, Access e Office Web Apps. Si tratta di un pacchetto esclusivamente riservato agli studenti e professori.

A seguire la versione Office Home and Student 2010 a 149 dollari. Il pacchetto includerà Word, Excel, PowerPoint, OneNote e Office Web Apps. Si tratta delle versione con gli strumenti base, disponibile anche nel pacchetto famiglia con tre licenze per i computer di casa. Il prezzo dell’ultimo non è stato però ancora dichiarato.

Vi è poi la versione Office Home e Business 2010 a 279 dollari. Lo strumento aggiuntivo è Outlook che, facendo due conti, viene a costare ben 130 dollari.

Infine la versione Office Professional 2010 a 499 dollari. Si tratta del pacchetto più completo destinato alle aziende, identico a quello studiato per gli studenti e professori.

Autore

Kamil Molendys è il fondatore de Il sito blu. È uno studente di Ingegneria Informatica presso l’Università degli Studi di Salerno.