Stepboard: l’evoluzione dello skateboard

Stepboard

Stepboard

Per tutti gli amanti dello Skateboard è arrivato Stepboard, un modo nuovo per praticare sport adrenalinici.

Si tratta di una tavola con tre ruote: una nella parte posteriore e due in quella anteriore.

Lo strumento è formato, nella parte anteriore, da un appoggio per il piede mentre, nella parte posteriore, da una tavola mobile.

Proprio la tavola mobile, rappresenta una grande novità: basterà muoverla verticalmente per dare movimento allo Stepboard.

La ruota posteriore gira di 360° è ed quindi possibile girare facilmente.

I freni a disco poi, garantiscono delle franate molto efficaci.

L’idea geniale è nata da Nicolás Chacana.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

In arrivo il nuovo HTC HD2 a metà Novembre

La grande attesa per il nuovissimo HTC HD2 sta per terminare. Lo smartphone verrà rilasciato in Italia a metà Novembre e già riscuote un grande successo tra il pubblico.Il cellulare ha delle caratteristiche molto interessanti e si tratta di uno dei dispositivi più potenti sul mercato per la presenza di un processore Snapdragon da 1Ghz.Ogni applicazione gira sul sistema operativo Windows Mobile 6.5...
Leggi

HTC Obsession, il primo Windows Mobile 7?

Pare che alcune informazioni abbastanza affidabili abbiano confermato ai WMPowerUser che HTC Obsession sarà il primo super-fonino dotato di Windows Mobile 7 anziché 6.5. Il dispositivo dovrebbe essere equipaggiato con un Qualcomm QSD8250 da 1GHz.Non mancherà ovviamente il WCDMA (UMTS/HSDPA/HSUPA), schermo capacitivo da 3.7 pollici AMOLED con funzionalità multitouch e una potente camera da 5MP, capace di catturare anche video in HD (720p a 25fps).