Stampare tutto quello pubblicato su Twitter

the print effect

the print effect

Vi siete mai chiesti quanti fogli servono per stampare tutto quello che avete scritto su Twitter fino ad oggi? Beh, da oggi esiste uno strumento che vi permetterà di calcolarlo. Stiamo parlando di The Print Effect, si tratta di un tool davvero innovativo, che vi permetterà di effettuare una valutazione sulle pagine da stampare per il vostro profilo.

Dopo esservi collegati a The Print Effect Homepage, tutto quello che dovrete fare è inserire il vostro nome utente. A questo punto, visualizzerete una serie di dati rappresentati sotto forma d’immagine.  Sotto la scritta “To print it would cover” apparirà il numero delle pagine che servono per stampare la vostra storia di Twitter.

Ovviamente una mole considerevole di fogli A4, che vi permetterà di ottenere la vostra timeline, dall’inizio della vostra iscrizione ad oggi. Meglio continuare a gestire tutti i dati in modo digitale non è vero? Chi vorrebbe stampare più di 70 mila fogli A4 per avere il ricordo di Twitter?

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Nuova grafica Facebook
Leggi

Facebook: arriva finalmente la nuova interfaccia grafica

Dopo averne parlato qualche giorno fà, posso finalmente provare la nuova interfaccia grafica di Facebook, da oggi disponibile anche sul mio profilo. Noto con molto interesse la nuova organizzazione della pagina, pensata per una migliore organizzazione dei contenuti.Le novità sostanziali sono 4: lo spostamento della barra di navigazione nella parte superiore dello schermo, una colonna sinistra totalmente rinnovata, una barra di ricerca molto più grande e un menu utente migliorato.