Sottotitoli automatici e tradotti in Youtube

YouTube sottotitoli tradotti

YouTube sottotitoli tradotti

Una vera e propria rivoluzione nel mondo di internet, poter guardare qualsiasi video avendo a disposizione i sottotitoli in tutte le lingue del mondo.

E’ questa la sfida che si lancia Google, eliminare le barriere linguistiche nel campo multimediale e rendere YouTube, con questo ulteriore servizio, leader assoluto nel video-sharing.

La lingua viene riconosciuta dal sistema e cosi è tradotta automaticamente in sottotitoli. Le traccie audio, però, devono essere pulite senza la presenza di rumori che sovrastino le voci.

Attualmente il servizio è disponibile solo per i video inglesi, ma la società americana è determinata ad estendere la nuova tecnologia a tutto il “tubo”.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Xbox Live per la vecchia Xbox: Microsoft annuncia la chiusura per il 15 aprile

Per chi ancora possiede la vecchia Xbox, il modello precedente alla Xbox 360, Microsoft annuncia che chiuderà il portale Xbox Live per il prossimo 15 Aprile e tutti gli utenti saranno costretti all'acquisto della nuova console per continuare a giocare online.Dopo l'interruzione della produzione di giochi per la vecchia console, adesso arriva un'ulteriore brutta notizia per gli utenti, che non potranno più giocare ad Halo 2 ma dovranno passare al nuovo Halo 3, ovviamente su console Xbox 360.