[Aggiornamento] Oscar 2010 in diretta streaming

grazie

grazie

Il sito blu ringrazia tutti gli utenti che nella serata dedicata agli Academy Awards 2010 (premiazione degli Oscar) hanno partecipato alla diretta della trasmissione e alla chat live allestita per l’occasione. E’ la prima volta che ci siamo trovati a gestire un evento in diretta con un numero altissimo di collegamenti e per questo motivo non sono mancati i problemi.

Speriamo comunque che, nonostante gli inconvenienti, sia stata una bella esperienza per tutti e ci auguriamo di poter ripetere l’evento. La prossima volta saremo più preparati e utilizzeremo una versione migliorata della chat live per evitare che vada nuovamente in tilt.

Un ringraziamento particolare va agli utenti che hanno tenuto viva la conversazione dall’inizio fino alle 4 di mattina e soprattutto a tutti coloro che hanno riposto tanta fiducia in noi, lasciandoci tanti bei commenti davvero graditi.

Per tutti i curiosi, abbiamo provveduto a riproporre la discussione e una replica del Red Carpet sulla pagina dedicata all’evento. I contenuti saranno visibili per un paio di giorni, dopo di che provvederemo ad archiviarli.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Nokia N900: nuovo aggiornamento firmware

Nemmeno il tempo di metterlo in commercio e già vengono rilasciati i primi aggiornamenti. Parliamo del Nokia N900 e delle mosse di Nokia.La casa finlandese ha rilasciato un nuovo aggiornamento di firmware numerato 1.2009.42.11. Come sempre accade non vi è alcun changelog.Dalle dimensioni del pacchetto sembra si tratti di un aggiornamento alquanto importante.
Leggi

Tanti auguri ilsitoblu.com!

Giusto un anno fa, verso le 6 del pomeriggio, veniva fondato Il sito blu, un progetto di un giovane studente con la passione per l'informatica.Dal quel giorno è passato precisamente un anno, pieno di grandi soddisfazioni. Il sito blu vanta un database di 642 articoli e non ha intenzione di fermarsi qui. Grazie al vostro appoggio e ad uno staff sempre più ampio, stiamo crescendo e sono sempre più le persone che visitano le nostre pagine.