[Aggiornamento] Oscar 2010 in diretta streaming

grazie

grazie

Il sito blu ringrazia tutti gli utenti che nella serata dedicata agli Academy Awards 2010 (premiazione degli Oscar) hanno partecipato alla diretta della trasmissione e alla chat live allestita per l’occasione. E’ la prima volta che ci siamo trovati a gestire un evento in diretta con un numero altissimo di collegamenti e per questo motivo non sono mancati i problemi.

Speriamo comunque che, nonostante gli inconvenienti, sia stata una bella esperienza per tutti e ci auguriamo di poter ripetere l’evento. La prossima volta saremo più preparati e utilizzeremo una versione migliorata della chat live per evitare che vada nuovamente in tilt.

Un ringraziamento particolare va agli utenti che hanno tenuto viva la conversazione dall’inizio fino alle 4 di mattina e soprattutto a tutti coloro che hanno riposto tanta fiducia in noi, lasciandoci tanti bei commenti davvero graditi.

Per tutti i curiosi, abbiamo provveduto a riproporre la discussione e una replica del Red Carpet sulla pagina dedicata all’evento. I contenuti saranno visibili per un paio di giorni, dopo di che provvederemo ad archiviarli.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Twitter e i nuovi bottoni ufficiali

In rete si trovano una miriade di servizi che consentono di generare dei bottoni per il famosissimo Twitter. Da oggi però, è possibile ottenere dei bottoni direttamente dal sito ufficiale della piattaforma di microblogging, senza ricorrere a servizi esterni.Twitter infatti, offre ben 18 bottoni ufficiali con tanto di codice da incorporare nei blog o siti.
Leggi

Rilasciato Google Chrome 4 Beta con interessanti novità

Google Chrome, a mio personale avviso il browser più veloce di tutti, ha reso disponibile la versione 4 Beta. Il browser mantiene la strabiliante velocità e dimostra una leggerezza unica.Mentre Firefox, dopo ogni aggiornamento, diventa sempre più pesante, Google Chrome continua a mostrarsi come il browser ideale da utilizzare su notebook e computer con scarse risorse.Le performance delle versione 4 Beta sono perfino migliori rispetto a quelle dell'ultima versione stabile...