Sony Walkman S754: un ottimo lettore mp3/mp4 sottile ed elegante come idea regalo per Natale

Sony Walkman S754

Sony Walkman S754

Fare i regali di Natale non è sempre facile, specialmente quando si tratta di hi-tech: niente paura, tra un articolo e l’altro i vostri Uomini in blu sono pronti a darvi una mano. Se amate ascoltare musica e vedere video in ogni momento della giornata, il Sony Walkman S754 potrebbe essere il regalo adatto a voi.

Il Sony Walkman S754 è un lettore mp3/mp4 dal design sottile ed elegante: il rivestimento è in alluminio opaco e rilievo lucido, e grazie allo spessore di soli 7,2 mm potrete portarlo sempre con voi. Il luminoso display TruBlack di cui è dotato (un LCD da 2,0″ e risoluzione QVGA) limita il riflesso e la dispersione della luce, così da restituire immagini davvero nitide durante la riproduzione video. Il comparto audio invece vanta funzionalità avanzate quali il Digital Noise Cancelling per ridurre i rumori di sottofondo, oltre a tutta una serie di tecnologie sviluppate direttamente da Sony per offrirci la migliore esperienza audio possibile.

Non manca qualche simpatica chicca come le funzioni “Lyric Sync” e “Karaoke” per cantare i nostri brani preferiti, o ancora la tecnologia “SenseMe”: in pratica, il lettore analizza automaticamente tutti i brani musicali e in base alle loro caratteristiche (tonalità, velocità, ecc) li suddivide in diverse categorie, ognuna corrispondente a uno stato d’animo differente; in questo modo, selezionando uno di essi, ascolteremo le canzoni adatte al nostro umore attuale. Non dimentichiamo poi che abbiamo a disposizione 8 GB di memoria interna per archiviare i nostri file multimediali.

Un’ultima nota da segnalare riguarda l’autonomia. Infatti, con una sola ricarica potrete ascoltare fino a 50 ore di brani musicali oppure visualizzare fino a 10 ore di video. Molto altro potremmo dire su questo ottimo lettore mp3/mp4, ma per maggiori info vi rimandiamo alla pagina dedicata sul sito Sony; aggiungiamo solamente che è già disponibile nei negozi in varie colorazioni, al prezzo di 139 €. Che dire, è sicuramente un regalo che non sfigurerebbe sotto il vostro albero di Natale: se la vostra passione è la musica, potreste farci davvero un pensierino.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

Windows 7: sconti per studenti universitari

Sembra che Microsoft abbia deciso di offrire ai propri giovani clienti un'offerta decisamente conveniente sull'acquisto del suo nuovo sistema operativo.Difatti, gia da un pò di tempo, si è venuto a sapere che verrà offerta, agli studenti universitari, la possibilità di acquistare il nuovo Windows Seven a soli 30 dollari.Un'offerta decisamente conveniente se si pensa che il prezzo originale è di gran lunga superiore...
Leggi

Video Mediaset: a Gennaio arriva Mediaset in streaming

Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente del gruppo Mediaset, ha dichiarato che a Gennaio verrà ufficializzata la piattaforma che consentirà di vedere i programmi dell'emittente televisiva in streaming. I video saranno offerti on demand e permetteranno di vedere gratuitamente e legalmente le varie trasmissioni.Con questa mossa Mediaset mira ad aumentare il proprio pubblico. Sembra sia proprio questo il motivo che l'ha spinta ad avviare...