Sony Ericsson Xperia X10, X10 Mini e Pro; l’aggiornamento ad Android 2.1 è ora disponibile

sony-ericsson-xperia-x10
Sony Ericsson Italia ha da poco annunciato che da lunedì 15 Novembre, per gli smartphone Xperia X10, X10 Mini e X10 Mini Pro (no Brand) è disponibile l’aggiornamento da Android 1.6 ad Android 2.1 Eclair. Per le versioni brandizzate con Android 1.6 l’aggiornamento sarà disponibile a partire dal 22 Novembre. Tutti gli utenti saranno avvisati dell’aggiornamento tramite una notifica sul proprio smartphone Xperia dove verranno mostrati tutti i passaggi da effettuare.

Questo aggiornamento gioverà principalmente al Sony Ericsson Xperia X10 che beneficerà della possibilità di effettuare registrazioni video in HD a 720p con la funzionalità di messa a fuoco continua. Tra le novità disponibili ci saranno anche le funzioni di backup/restore, 5 pannelli home per i widget e l’aggregazione dei contatti di Facebook nella rubrica.

Per i modelli Xperia X10 Mini ed X10 Mini Pro invece verrà migliorato l’invio/ricezione di file via Bluetooth e verranno aggiunte le funzioni backup/restore e l’aggregazione di Facebook nella rubrica. Infine per quanto riguarda il Sony Ericsson Xperia X8 integrerà gia al momento della commercializzazione, prevista per il mese di dicembre, la versione 2.1 di Android.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

YouTube si prepara per il 5° anniversario

YouTube, il portale video più famoso al mondo, è stato fondato il 15 Febbraio 2005. Da quel giorno il suo successo è cresciuto a dismisura, portandolo ad essere uno dei portali più visitati al mondo.Proprio per l'avvicinarsi del 5° anniversario dalla sua fondazione, gli sviluppatori di YouTube pubblicano una nuova nota sul blog ufficiale. Questa volta sembrano intenzionati a migliorare l'esperienza degli utenti sul portale.
Leggi

Account di World of Warcraft minacciati da un trojan

World of Warcraft, il gioco sviluppato da Blizzard, è uno degli MMORPG più conosciuti al mondo e vanta una community di oltre 11 milioni di utenti.Proprio per la sua popolarità e larga diffusione qualcuno ha pensato di sviluppare un trojan con la funzione di rubare le credenziali di accesso al gioco. La notizia arriva direttamente da Sophos, famosa agenzia che si occupa del settore sicurezza.