Sony Ericsson Xperia X10, X10 Mini e Pro; l’aggiornamento ad Android 2.1 è ora disponibile


sony-ericsson-xperia-x10
Sony Ericsson Italia ha da poco annunciato che da lunedì 15 Novembre, per gli smartphone Xperia X10, X10 Mini e X10 Mini Pro (no Brand) è disponibile l’aggiornamento da Android 1.6 ad Android 2.1 Eclair. Per le versioni brandizzate con Android 1.6 l’aggiornamento sarà disponibile a partire dal 22 Novembre. Tutti gli utenti saranno avvisati dell’aggiornamento tramite una notifica sul proprio smartphone Xperia dove verranno mostrati tutti i passaggi da effettuare.

Questo aggiornamento gioverà principalmente al Sony Ericsson Xperia X10 che beneficerà della possibilità di effettuare registrazioni video in HD a 720p con la funzionalità di messa a fuoco continua. Tra le novità disponibili ci saranno anche le funzioni di backup/restore, 5 pannelli home per i widget e l’aggregazione dei contatti di Facebook nella rubrica.

Per i modelli Xperia X10 Mini ed X10 Mini Pro invece verrà migliorato l’invio/ricezione di file via Bluetooth e verranno aggiunte le funzioni backup/restore e l’aggregazione di Facebook nella rubrica. Infine per quanto riguarda il Sony Ericsson Xperia X8 integrerà gia al momento della commercializzazione, prevista per il mese di dicembre, la versione 2.1 di Android.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.