Sony Ericsson Xperia X10, X10 Mini e Pro; l’aggiornamento ad Android 2.1 è ora disponibile

sony-ericsson-xperia-x10
Sony Ericsson Italia ha da poco annunciato che da lunedì 15 Novembre, per gli smartphone Xperia X10, X10 Mini e X10 Mini Pro (no Brand) è disponibile l’aggiornamento da Android 1.6 ad Android 2.1 Eclair. Per le versioni brandizzate con Android 1.6 l’aggiornamento sarà disponibile a partire dal 22 Novembre. Tutti gli utenti saranno avvisati dell’aggiornamento tramite una notifica sul proprio smartphone Xperia dove verranno mostrati tutti i passaggi da effettuare.

Questo aggiornamento gioverà principalmente al Sony Ericsson Xperia X10 che beneficerà della possibilità di effettuare registrazioni video in HD a 720p con la funzionalità di messa a fuoco continua. Tra le novità disponibili ci saranno anche le funzioni di backup/restore, 5 pannelli home per i widget e l’aggregazione dei contatti di Facebook nella rubrica.

Per i modelli Xperia X10 Mini ed X10 Mini Pro invece verrà migliorato l’invio/ricezione di file via Bluetooth e verranno aggiunte le funzioni backup/restore e l’aggregazione di Facebook nella rubrica. Infine per quanto riguarda il Sony Ericsson Xperia X8 integrerà gia al momento della commercializzazione, prevista per il mese di dicembre, la versione 2.1 di Android.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Creative presenta la webcam in alta definizione: Live! Cam Socialize HD

Tutti i prodotti multimediali stanno subendo una grande trasformazione e si concentrano sul settore dell'HD. Anche Creative segue questa tendenza, presentando la nuova Live! Cam Socialize HD.Nell'era delle chat, delle videoconferenze e dei videoblog è indispensabile possedere una buona webcam per poter comunicare con tutti. Creative lancia un dispositivo innovativo, introducendo l'Alta Definizione nelle webcam.
Leggi

Technorati: nuova versione dinamica completamente rinnovata

I creatori di Technorati hanno presentato una versione aggiornata del servizio.Il famoso motore di ricerca dedicato ai blog ha conservato il suo celebre color verde, introducendo parecchie novità per quanto riguarda il meccanismo di visualizzazione e classificazione degli articoli.La lista dei 100 blog migliori, utile agli utenti in cerca di notizie interessanti...