Sony Ericsson Xperia X10, X10 Mini e Pro; l’aggiornamento ad Android 2.1 è ora disponibile


sony-ericsson-xperia-x10
Sony Ericsson Italia ha da poco annunciato che da lunedì 15 Novembre, per gli smartphone Xperia X10, X10 Mini e X10 Mini Pro (no Brand) è disponibile l’aggiornamento da Android 1.6 ad Android 2.1 Eclair. Per le versioni brandizzate con Android 1.6 l’aggiornamento sarà disponibile a partire dal 22 Novembre. Tutti gli utenti saranno avvisati dell’aggiornamento tramite una notifica sul proprio smartphone Xperia dove verranno mostrati tutti i passaggi da effettuare.

Questo aggiornamento gioverà principalmente al Sony Ericsson Xperia X10 che beneficerà della possibilità di effettuare registrazioni video in HD a 720p con la funzionalità di messa a fuoco continua. Tra le novità disponibili ci saranno anche le funzioni di backup/restore, 5 pannelli home per i widget e l’aggregazione dei contatti di Facebook nella rubrica.

Per i modelli Xperia X10 Mini ed X10 Mini Pro invece verrà migliorato l’invio/ricezione di file via Bluetooth e verranno aggiunte le funzioni backup/restore e l’aggregazione di Facebook nella rubrica. Infine per quanto riguarda il Sony Ericsson Xperia X8 integrerà gia al momento della commercializzazione, prevista per il mese di dicembre, la versione 2.1 di Android.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.