Sony Ericsson Vivaz Pro in Italia con Vodafone


Sony-Ericsson-Vivaz-Pro

Tra non molto presso i punti vendita Vodafone oppure dallo shop online di www.vodafone.it si potrà acquistare il Sony Ericsson Vivaz Pro in abbinamento ad alcuni abbonamenti o a prezzo pieno per i clienti con sim ricaricabile.

Il Sony Ericsson Vivaz Pro fu presentato ufficialmente gia a febbraio e  monta a bordo Symbian 5th edition, possiede un display touch da 3,2 pollici di tipo resistivo a risoluzione 640×360 pixel, tastiera fisica QWERTY a scomparsa e fotocamera da 5,1 megapixel con flash LED e possibilità di registrare video in HD a 720p. Non mancano all’interno l’A-GPS, memoria interna di 75 mb, slot per microSD, connettività HSDPA e Wi-Fi.

Lo smartphone verrà proposto con piano ricaricabile al prezzo di 329,00 Euro, oppure sottoscrivendo vari abbonamenti al prezzo variante dai 0 ai 199,00 Euro in base al piano desiderato. In alternativa si potrà anche scegliere di usufruire dell’Offerta Smartphone acquistando il Sony Ericsson Vivaz Pro in 24 rate da 19,00 Euro al mese con il piano tariffario Mobile Internet incluso comprendente 2GB di traffico incluso al mese.

0 Shares:
Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.
Dante's Inferno
Leggi

Dante’s Inferno disponibile anche in Italia per Xbox 360 e PS3

A ben 700 anni dalla sua creazione arriva il videogioco Dante's Inferno in cui il sommo poeta invece di osservare ciò che avviene e comporre versi, si trasforma in un guerriero pronto a combattere con i guardiani dei 9 cerchi per salvare la sua amata Beatrice che ha stretto un patto con Lucifero.