Sony Ericsson Vivaz Pro in Italia con Vodafone


Sony-Ericsson-Vivaz-Pro

Tra non molto presso i punti vendita Vodafone oppure dallo shop online di www.vodafone.it si potrà acquistare il Sony Ericsson Vivaz Pro in abbinamento ad alcuni abbonamenti o a prezzo pieno per i clienti con sim ricaricabile.

Il Sony Ericsson Vivaz Pro fu presentato ufficialmente gia a febbraio e  monta a bordo Symbian 5th edition, possiede un display touch da 3,2 pollici di tipo resistivo a risoluzione 640×360 pixel, tastiera fisica QWERTY a scomparsa e fotocamera da 5,1 megapixel con flash LED e possibilità di registrare video in HD a 720p. Non mancano all’interno l’A-GPS, memoria interna di 75 mb, slot per microSD, connettività HSDPA e Wi-Fi.

Lo smartphone verrà proposto con piano ricaricabile al prezzo di 329,00 Euro, oppure sottoscrivendo vari abbonamenti al prezzo variante dai 0 ai 199,00 Euro in base al piano desiderato. In alternativa si potrà anche scegliere di usufruire dell’Offerta Smartphone acquistando il Sony Ericsson Vivaz Pro in 24 rate da 19,00 Euro al mese con il piano tariffario Mobile Internet incluso comprendente 2GB di traffico incluso al mese.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.