Service Pack 1 per Windows 7

Ebbene si, Windows 7 è in commercio da poche settimane e già si parla del Service Pack 1. Il forum Russo WZor, conosciuto per aver rivelato parecchie indiscrezioni su Windows 7, annuncia che il Service Pack 1 per questo sistema operativo sarà disponibile nel 2010. Inizialmente (Dicembre 2009) dovrebbe trattarsi di una beta…

windows 7 cover

Ebbene si, Windows 7 è in commercio da poche settimane e già si parla del Service Pack 1. Il forum Russo WZor, conosciuto per aver rivelato parecchie indiscrezioni su Windows 7, annuncia che il Service Pack 1 per questo sistema operativo sarà disponibile nel 2010.

Inizialmente (Dicembre 2009) dovrebbe trattarsi di una beta destinata al alcuni tester. Successivamente (Gennaio – Febbraio 2010), un versione ancora più aggiornata dovrebbe essere disponibile ad un numero maggiore di utenti, per vedere ufficialmente la luce nell’estate del 2010.

Per adesso si tratta solo di indiscrezioni che non trovano alcuna conferma ufficiale da parte di MicrosoftTuttavia restano delle informazioni da tenere fortemente in considerazione, dopo aver visto che sono stati rilevati alcuni bug nell’appena uscito Windows 7.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.
Leggi

Giocare online con Xbox 360 modificata?

La domanda posta va molto di moda in questo periodo. - "E' possibile giocare online con un Xbox 360 modificata?" - In rete girano tantissime informazioni e solo poche sono veritiere. Prima di rispondere definitivamente al quesito iniziamo col fare alcune considerazioni.Possedere una console modificata non significa essere perseguibili penalmente, ma utilizzare copie di backup non originali per giocare è invece un'azione illegale.