Semplice convertitore audio per APE, FLAC, WAV, MP3 e OGG

flicflac

In rete è possibile reperire con semplicità software di qualsiasi genere. Oggi voglio presentarvi FlicFlac, un convertitore audio del tutto gratuito che consente di convertire file audio in APE, FLAC, WAV , MP3 e OGG in pochissimo tempo e senza dover settare parametri complicati.

L’utilizzo del programma è immediato; basta scegliere il file da convertire o trascinarlo nell’apposita finestra, quindi selezionare il tipo di file in uscita e procedere con la conversione. Il software inizierà l’elaborazione automatica ed al termine restituirà il contenuto convertito. Ricordo che FlicFlac è compatibile con i principali sistemi operativi Windows e non necessita di installazione.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Jolicloud: nuovo sistema operativo rivale di Google Chrome OS

Da qualche giorno è stato lanciato Jolicloud, nuovissimo sistema operativo ancora in fase beta che dovrebbe divenire un grande rivale di Google Chrome OS. Questo perchè, come il sistema operativo di Google, anche Jolicloud mira alla velocità e semplicità d'utilizzo, funzionando esclusivamente attraverso una connessione ad internet.Tutti i programmi presenti nel sistema operativo fanno utilizzo della connessione ad internet e gli eventuali files creati vengono memorizzati...