Selezionare tutti gli amici su Facebook con Google Chrome

toggle all

toggle all

Segnalare una pagina, una nuova applicazione o un link a tutti gli amici su Facebook può rivelarsi un’operazione scocciante se il numero dei propri contatti è molto elevato. Questo perchè Facebook non permette di selezionare direttamente tutti gli amici ed è necessario spuntarli uno ad uno. Fortunatamente esistono diversi stratagemmi per aggirare questa limitazione.

Per tutti coloro che utilizzano Google Chrome è sufficiente scaricare una semplice estensione denominata “Facebook Invite All“. Basta installare l’add-on e riavviare il browser per vedersi comparire su Facebook la funzione “Toggle All” che consente di selezionare con un click tutti gli amici.

L’estensione è totalmente gratuita e si dimostra davvero molto utile. Vi invito a provarla!

0 Shares:
1 commento
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Nuova versione di Facebook per iPhone con notifiche push e sincronizzazione

Gli sviluppatori di Facebook stanno concentrando la loro attenzione sulle applicazioni mobile, per rendere il social network facilmente accessibile da qualsiasi piattaforma.Il dispositivo che riscuote il maggior successo è l'iPhone di casa Apple che, ultimamente, ha visto rilasciata una nuova applicazione per Facebook. Dopo un primo Facebook 3.0 per iPhone reso pubblico nel mese di Agosto, viene ora lanciata l'applicazione Facebook per iPhone in versione 3.11.
Leggi

Twitter: il retweet è ufficiale

Se utilizzate Twitter e siete abbastanza fortunati avrete di certo notato il messaggio che appare nella parte superiore della schermata principale.Twitter ha finalmente ufficializzato la funzione retweet che ora è stata resa ancora più intuitiva. Mentre precedentemente era necessario scrivere messaggi con una sintassi apposita, ora basta una semplice pressione sul tasto di retweet.